Libri di Maria Zdrenyk
Jael. Operazione Gerusalemme
Maria Zdrenyk
Libro: Libro in brossura
editore: Aracne
anno edizione: 2024
pagine: 84
Una spy story in stile 007, un James Bond al femminile, un affresco letterario che narra un giorno da fine del mondo provocato da un intrigo internazionale.
Tanya Yashenko: la principessa di piazza di Spagna
Maria Zdrenyk
Libro: Libro in brossura
editore: Aracne
anno edizione: 2022
pagine: 24
Il libro narra la complessa e controversa storia d'amore fra l'aristocratico Italoamericano Don Giacomo Bonanno dei Principi di Linguaglossa e l'imprenditrice e travel journalist Bielorussa Tanya Yashenko che attraversa, con i suoi colpi di scena, le prime pagine di tutti i maggiori quotidiani e riviste del mondo. La realtà dei fatti e la narrazione della storia si alternano all'avventurosa biografia della giovane donna.
Il pianeta Z. La città invisibile
Leonardo Dini, Maria Zdrenyk
Libro: Copertina morbida
editore: Primaedizione
anno edizione: 2021
pagine: 46
Può una geniale e simpatica famiglia incasinare tutto l'universo? Se vive sul Pianeta Z, un pianeta invisibile, può. Un romanzo pieno di calembours e colpi di scena tra fantascienza e fantasy, con tanto humour anglosassone a renderlo piacevole alla lettura, scritto a quattro mani da una originale scrittrice di romanzi e da un filosofo della scienza.
La mia dolce vita
Maria Zdrenyk
Libro: Libro in brossura
editore: Aracne
anno edizione: 2020
pagine: 72
Un romanzo autobiografico, dove si alternano moda, lusso, glamour, viaggi nel mondo, allegria, amicizie e amori, a disegnare il ritratto di una Dolce Vita a Roma. E un colpo di scena: la parusia del Sacro, un'apparizione Mariana, la Bellezza dell'essere scelti da Dio ha persuaso a creare un Santuario in Ucraina, che ha reso più felice attraverso la Fede, una vita realizzata.

