Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Marina Di Domenico

A due oceani da qui

A due oceani da qui

Marina Di Domenico

Libro: Copertina morbida

editore: Alcheringa

anno edizione: 2022

pagine: 204

«A cosa stai pensando?» le domandò lui girandosi a guardarla. «Alla prima volta che ci siamo baciati. E tu?» «All'ultima.» [...] «È impossibile» gli sussurrò nell'orecchio. «L'ultimo bacio non ce lo siamo ancora dato.» Simona ha tutto ciò che si possa desiderare. Amata dai genitori, è figlia unica, è bella, intelligente e sempre prima a scuola e nello sport. Laureata in legge, sta aprendo uno studio legale in società con Valentina, e vive in una zona residenziale di Roma con il marito Daniele, architetto dalle ottime prospettive, e la figlia Laura. Ha tanti amici, Simona, oltre ai cugini, i cognati e i suoceri. Perché, allora, se ne è andata via da Roma all'improvviso, mollando tutto e tutti? E perché non vuole tornare indietro e si ostina a restare su quell'isola remota ignorando i messaggi di coloro che le vogliono bene? Basta, a giustificare tutto ciò, la presenza in quel luogo di Ruben, con cui ha avuto un flirt durante l'ultimo anno di liceo e a cui non aveva più pensato per quindici anni? O c'è una crepa sottile ma insidiosa in quella perfezione che è stata fino a quel momento la sua vita?
13,50

La bibliotecaria

La bibliotecaria

Marina Di Domenico

Libro: Libro in brossura

editore: Elliot

anno edizione: 2019

pagine: 154

Che cosa è successo alla piccola Angela, scomparsa da un borgo abruzzese nel 1954? A sessant’anni di distanza, in quello stesso paesino tra le montagne arriva Roberta, una giovane bibliotecaria di Novara, che ha accettato quel trasferimento per sfuggire all’ex fidanzato che ha tentato di ucciderla. La storia della bambina scomparsa arriva anche alla ragazza la quale, lentamente, si ritrova coinvolta nella ricerca della verità celata tra i locali dell’antica biblioteca in cui lavora, le rovine di un convento e le stanze abbandonate di un collegio, luoghi in cui da tanti anni si annidano segreti che qualcuno vuole svelare e qualcun altro, invece, vuole assolutamente mantenere nascosti. Cosciente di assecondare il disegno di un personaggio nell’ombra, ma obbedendo al proprio innato senso di giustizia, Roberta si immergerà nel passato, in una storia fatta di relazioni proibite e di crimini perpetrati da personaggi insospettabili, le cui vittime non hanno ancora avuto giustizia. Un’impresa rischiosa e quasi disperata per Roberta, che nel contempo dovrà fronteggiare anche il ritorno del suo persecutore.
12,50

La bibliotecaria

La bibliotecaria

Marina Di Domenico

Libro: Libro in brossura

editore: Elliot

anno edizione: 2018

pagine: 154

Che cosa è successo alla piccola Angela, scomparsa da un borgo abruzzese nel 1954? A sessant'anni di distanza, in quello stesso paesino tra le montagne arriva Roberta, una giovane bibliotecaria di Novara, che ha accettato quel trasferimento per sfuggire all'ex fidanzato che ha tentato di ucciderla. La storia della bambina scomparsa arriva anche alla ragazza la quale, lentamente, si ritrova coinvolta nella ricerca della verità celata tra i locali dell'antica biblioteca in cui lavora, le rovine di un convento e le stanze abbandonate di un collegio, luoghi in cui da tanti anni si annidano segreti che qualcuno vuole svelare e qualcun altro, invece, vuole assolutamente mantenere nascosti. Cosciente di assecondare il disegno di un personaggio nell'ombra, ma obbedendo al proprio innato senso di giustizia, Roberta si immergerà nel passato, in una storia fatta di relazioni proibite e di crimini perpetrati da personaggi insospettabili, le cui vittime non hanno ancora avuto giustizia. Un'impresa rischiosa e quasi disperata per Roberta, che nel contempo dovrà fronteggiare anche il ritorno del suo persecutore.
16,00

La bibliotecaria

La bibliotecaria

Marina Di Domenico

Libro

editore: Il Seme Bianco

anno edizione: 2017

pagine: 144

Che cosa è successo alla piccola Angela, scomparsa da un borgo abruzzese nel 1954, e mai più ritrovata? In questo mistero viene coinvolta Roberta, una giovane bibliotecaria novarese che per sfuggire all’ex fidanzato che ha tentato di ucciderla, ha accettato di andare a lavorare di quel remoto comune di montagna. I locali dell’antica biblioteca, le rovine di un convento e le stanze abbandonate di un collegio conservano segreti inquietanti che qualcuno, a sessant’anni di distanza, vuole svelare e qualcun altro, invece, vuole assolutamente mantenere nascosti. Cosciente di assecondare il gioco di un personaggio nell’ombra, ma obbedendo al proprio innato senso di giustizia, Roberta si immerge totalmente in una storia del passato fatta di relazioni proibite e di crimini perpetrati da personaggi insospettabili, le cui vittime non hanno ancora avuto giustizia. Un’impresa rischiosa e quasi disperata per Roberta, che nel contempo deve fronteggiare anche il ritorno del suo persecutore.
13,90

Il giardino di Elena

Il giardino di Elena

Marina Di Domenico

Libro: Copertina morbida

editore: Sacco

anno edizione: 2009

pagine: 400

25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.