Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mario Basilico

Capitali per crescere. La finanza complementare al servizio delle PMI

Capitali per crescere. La finanza complementare al servizio delle PMI

Mario Basilico

Libro: Copertina morbida

editore: BFC Books

anno edizione: 2020

pagine: 192

Le piccole e medie imprese italiane sono strutturalmente e da sempre sotto-capitalizzate e dipendenti dal finanziamento bancario o parabancario. In tempi recenti, soprattutto in presenza di situazione di crisi di liquidità o di situazioni anomale, molte imprese guardano con interesse a forme alternative di finanziamento. Il libro offre un quadro completo dell'ecosistema della finanza alternativa e complementare al finanziamento bancario e una spiegazione dettagliata e professionale degli strumenti a disposizione delle aziende per progettare una strategia di crescita a lungo termine e creare una relazione virtuosa e duratura tra finanza e impresa.
24,90

La scelta di Zare

La scelta di Zare

Mario Basilico

Libro: Copertina morbida

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 270

L'ex prete Paolo Aliverti ha messo insieme una cosca criminale che sta per rovesciare l'ordine costituito, togliendo credibilità alle forze dell'ordine. Neanche i servizi segreti americani sono riusciti a sgominare la sua banda, per cui, quando all'ispettore Martino Zare viene affidata la guida di una task-force per catturarlo, tutti pensano a una missione suicida. Eppure alcune strane voci sembrano mettere Martino sulla strada giusta, una strada che conduce ben oltre l'Aliverti, verso una misteriosa divinità cubana, custode di un potere incommensurabile. Un thriller inquietante ed enigmatico, che ci farà viaggiare fra l'Italia e la meravigliosa Cuba, fra le contraddizioni dell'isola e i tormenti della mente di Zare.
15,90

L'acqua fredda del fiume

L'acqua fredda del fiume

Mario Basilico

Libro: Libro in brossura

editore: Altromondo Editore di qu.bi Me

anno edizione: 2020

pagine: 190

Lorenzo, Domenico, Carlo e Moira erano sempre insieme. Quattro amici che condividevano tutto, ma una sera Moira scompare. Nessuno saprà più nulla, ma la sua famiglia e, specialmente, Lorenzo non smetteranno mai di cercare la verità su quello che accadde quella fatidica sera, nonostante a Lorenzo verrà diagnosticata la sclerosi multipla.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.