Libri di Mario Melandri
In quel tempo
Mario Melandri
Libro: Libro in brossura
editore: Akea
anno edizione: 2018
Mario Melandri si diletta nella terza età a scrivere romanzi. Questo è il quarto, dopo "Il collo dell'imbuto", "L'orma del passato" e "Non lo so ancora". Anche nei tempi andati trovare la persona giusta cui affidare un'indagine investigativa era un bel colpo di fortuna...
Non lo so ancora (L'ira dell'oro)
Mario Melandri
Libro: Libro in brossura
editore: Akea
anno edizione: 2017
pagine: 220
Per quali strane vie da un'indagine per omicidio si arriva a "scoprire" un segreto della leggendaria Regina di Saba?
L'orma del passato
Mario Melandri
Libro: Copertina morbida
editore: Akea
anno edizione: 2016
pagine: 200
Un giovane avvocato, curioso, metodico, caparbio, fronteggia con tutto se stesso l'arroganza delle forze negative, denaro, potere, disumanità, che imperano nel mondo contemporaneo.
Il settimo Paradiso
Mario Melandri
Libro: Libro in brossura
editore: SBC Edizioni
anno edizione: 2022
Contrariamente alla "promessa", Mario Melandri ha scritto il suo settimo romanzo. È la storia di un uomo in cerca di se stesso e della felicità, in un'epoca di grandi eventi. Storia che, in modi diversi, si ripete in tutte le epoche e in tutte le latitudini. L'autore si commiata dai suoi lettori, ringraziando chi ha letto Il collo dell'imbuto, L'orma del passato, Non lo so ancora, In quel tempo, Qualche tempo dopo, e Il tempo non è avaro.
Il tempo non è avaro
Mario Melandri
Libro
editore: SBC Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 190
Dopo "In quel tempo" e "Qualche tempo dopo", esce "Il tempo non è avaro" con cui si completa la trilogia dei romanzi ambientati in epoca romana.
Qualche tempo dopo
Mario Melandri
Libro: Libro in brossura
editore: SBC Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 154
Mario Melandri, classe 1939, dopo una vita intensa e piena si è dato alla letteratura di evasione. "Qualche tempo dopo" è la sua quinta fatica narrativa, dopo "Il collo dell'imbuto", "L'orma del passato", "Non lo so ancora", e "In quel tempo". Fra le vicende di un lontano passato e le premesse di un luminoso futuro, si muovono personaggi non nuovi ai lettori di questo romanziere.