Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Massimo Pugliese

La città invivibile. Storia di un vecchio PC fino alla fine del mondo

La città invivibile. Storia di un vecchio PC fino alla fine del mondo

Massimo Pugliese

Libro: Libro in brossura

editore: Mazzanti Libri

anno edizione: 2016

pagine: 88

Si stanno intensificando sempre di più gli appelli di persone impensierite per la propria ed altrui esistenza per fare riflettere i più potenti responsabili civili e politici sul crescente deterioramento ambientale del nostro pianeta. Pessimismo ed ottimismo sono ambedue pericoli incombenti su decisioni volte a ripristinare un ordine sempre più precario ma in questa attesa si allarga la forbice tra ricchi che saranno sempre più ricchi e poveri che saranno sempre più poveri. Ovviamente una situazione eticamente inaccettabile tanto da muovere i protagonisti del libro ad una soluzione risolutrice, frutto di non discutibili travagli interiori.
14,00

La coda della lucertola

La coda della lucertola

Massimo Pugliese

Libro: Libro in brossura

editore: L'Autore Libri Firenze

anno edizione: 2010

pagine: 80

Cortina, campionati mondiali di pattinaggio artistico. Marco De Carolis, giovane giornalista rampante, è inviato dal direttore del suo giornale per commentare le gare sportive. Qui conosce l'affascinante campionessa di pattinaggio Ginevra Spada e ne è conquistato, non solo per l'aspetto fisico. Tra i due nasce una relazione profonda, ma... Che cos'è l'amore? Esiste veramente o è solo come la coda della lucertola? E l'anima esiste? Interrogativi ai quali De Carolis forse riuscirà a dare una risposta grazie all'aiuto di "Bulldog", un ritrovato Socrate.
8,40

Stilita

Stilita

Massimo Pugliese

Libro: Libro in brossura

editore: L'Autore Libri Firenze

anno edizione: 2010

pagine: 56

Protagonista della storia è uno "psicologo non professionista", ma con una forte propensione all'ascolto di amici e conoscenti che in sua compagnia si sentono inclini a confidarsi e a cercare aiuto. La sua passione per il tennis lo porta a conoscere Maddalena, la cugina del suo allenatore, una giovane riservata e timida che gli chiede di darle una mano. Nasce così una sorta di transfert fra i due. L'usuale gioco delle parti fra lo psicologo e la paziente potrebbe ribaltarsi...
7,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.