Libri di Mathieu Lauffray
Le cronache di legione
Fabien Nury
Libro: Libro rilegato
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2025
pagine: 224
Dalla giungla del Nuovo Mondo alle nevi di Mosca, fino ai vicoli insanguinati di Londra vittoriana, una sola ombra attraversa i secoli: Légion. Inseguendo il potere e la vendetta, il vampiro Vlad – e le sue molte incarnazioni – tessono una rete di alleanze e tradimenti che sfida il tempo e la morte stessa. Fabien Nury, insieme a un dream team di artisti – Lauffray, Alberti, Tirso, Xiaoyu – intreccia storia, mito e orrore in un’epopea oscura che getta nuova luce sul prequel di Je suis Légion.
Prophet
Xavier Dorison, Mathieu Lauffray
Libro: Copertina rigida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2021
pagine: 240
La serie post-apocalittica dagli autori di Long John Silver in edizione integrale. Da quando è tornato da una spedizione dove ha scoperto le tracce di un'antica civiltà, Jack Stanton è vittima di terribili visioni. Tutto intorno a lui appare strano: attentatori alla sua vita, una nave cargo arenata nel bel mezzo di Manhattan, ma nessuno vuole credere alle sue storie...
Prophet. Volume Vol. 2
Mathieu Lauffray
Libro
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2015
pagine: 48
Prophet. Volume Vol. 1
Xavier Dorison, Mathieu Lauffray
Libro
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2015
pagine: 48
Le cronache di legione. Volume Vol. 1
Fabien Nury
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2012
pagine: 120
Transilvania, 14 dicembre 1476. Vlad Tepes Dracula è morto. Ha inizio una faida che durerà secoli e attraverserà continenti tra il despota immortale e il fratello Radu. Costerà innumerevoli vite innocenti, bagnando di sangue la storia umana.
Raven. Ediz. deluxe
Mathieu Lauffray
Libro: Libro rilegato
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2025
pagine: 200
Nel XVII secolo, mentre la bandiera dell’Union Jack sventola sul Mar dei Caraibi, Raven, un giovane e impetuoso pirata, decide di impossessarsi di un presunto tesoro promesso al famigerato governatore di Tortuga, che ricorre All’aiuto di Lady Darksee, una temibile donna pirata, in cambio del perdono reale. Ma Raven, che assiste alla scena, decide di anticiparli e di agire da solo grazie a una mappa dell’isola dove si troverebbe il tesoro. L’isola vulcanica, sperduta nei Caraibi e popolata da una tribù di cannibali, si rivela però pericolosa… Ed è proprio su di essa che il nuovo governatore di Tortuga e la sua famiglia, provenienti dalla Francia, sono naufragati dopo un lungo viaggio…

