Libri di Maurizio Gasparini
Quid est veritas
Maurizio Gasparini
Libro
editore: Tg Book
anno edizione: 2019
pagine: 264
Sveliamo subito un arcano: il titolo di questo romanzo. Quid est veritas? Si tratta della domanda che Ponzio Pilato rivolge a Gesù quando gli viene presentato davanti, lacero, sporco e sanguinante, perché lui, governatore romano, lo condanni a morte. Che cos'è la verità? Non ve lo siete mai chiesto voi? Passiamo la vita a cercare risposte alle mille nostre domande, regole che ci diano tranquillità; a sforzarci di capire come funziona il mondo, a cercare quale sia la verità. L'assoluto. Ma nessuno di umano, proprio mai nessuno, ha trovato la risposta definitiva.
Per un momento mi son sentita immortale
Maurizio Gasparini
Libro
editore: Tg Book
anno edizione: 2017
pagine: 378
Solo una lacrima, una lacrima sola
Maurizio Gasparini
Libro: Copertina morbida
editore: Tg Book
anno edizione: 2015
pagine: 496
Niente, niente...
Maurizio Gasparini
Libro: Copertina morbida
editore: Tg Book
anno edizione: 2013
pagine: 278
Vorrà la vita dargli una nuova possibilità? La morte scende improvvisa ad interrompere un grande, consolidato amore. Come poter sopravvivere? Il protagonista riprende in mano la sua vita fra errori, difficoltà e nuovi sentimenti. Troverà infine la sua nuova strada senza tradire la sua anima?
L'insurrezione di villaganzerla
Maurizio Gasparini
Libro: Libro in brossura
editore: Tg Book
anno edizione: 2023
pagine: 434
"E tu Agnese, cosa mi dici? Sei d' accordo con Luciana?" La signora scoppiò a piangere e Luciana la accolse fra le sue braccia. Da qui, fra un singhiozzo e l' altro, disse: "No padre e lei lo sa. L'ho pregata mille volte di non fare questa scelta. Ma non ho il coraggio di darle torto."

