Libri di Micalea Smeltzer
Solo un piccolo errore
Micalea Smeltzer
Libro: Libro in brossura
editore: Heartbeat Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 240
Lennon Wells e Beckham Sullivan sembravano destinati a stare insieme. Entrambi fragili, entrambi in lotta per conquistare l’approvazione di famiglie difficili, entrambi segnati da ferite profonde. Il loro amore è stato inevitabile. Così come la loro rottura. Quando le loro strade si sono divise, hanno sperato che fosse per sempre. Anni dopo, il destino – o forse un crudele scherzo del caso – li riporta nello stesso posto: la redazione di un’importante rivista. Le cicatrici del passato bruciano ancora, ma l’attrazione tra loro è più viva che mai. Costretti a collaborare a un progetto, il confine tra il passato e il presente si assottiglia, finché una notte di passione non cambia tutto. Un errore. O forse no. Ora, che lo vogliano o meno, sono legati per sempre. E mentre affrontano insieme questa nuova realtà, iniziano a scoprire qualcosa di inaspettato: una possibilità di riscatto, una speranza che non credevano più di meritare. Ma per costruire un futuro, dovranno prima liberarsi delle ombre del passato. Avranno il coraggio di prendersi una seconda possibilità?
I ragazzi gentili non vincono mai. The boys. Volume Vol. 2
Micalea Smeltzer
Libro: Libro in brossura
editore: Heartbeat Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 340
Quando ho accettato di essere la sua compagna di stanza, non sapevo che Cole Anderson fosse uno dei giocatori di punta della squadra di mio padre. Essendomi trasferita alla Aldridge University per il terzo anno, non conoscevo nessuno del campus. Se c’è una regola che ho sempre dovuto seguire è quella di non uscire con un giocatore di basket. Cole è diverso, però, e non voglio stargli lontana. Ma quando scoprirà che sono la figlia dell’allenatore, potrei non avere voce in capitolo.
I cattivi ragazzi ti spezzano il cuore. The boys. Volume Vol. 1
Micalea Smeltzer
Libro: Libro in brossura
editore: Heartbeat Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 370
Mascen Wade, il battitore stellare della squadra di baseball della Aldridge University, è un sacco di cose... Ricco. Più sexy del peccato. Il cattivo ragazzo che regna nel campus. Ci conoscevamo una volta, ma anche se ho il nome di una principessa, non significa che la mia vita sia una favola. Il mio piano è di tenere la testa bassa, prendere la laurea e lasciare questa città. Ma nel momento in cui Mascen Wade mi riconosce, tutti i miei piani accuratamente elaborati si sgretolano. Ha deciso che vuole rendere la mia vita un inferno. Ma non sono così facile da prendere in giro e non sopporterò le sue buffonate da prepotente. Peccato che io non abbia mai saputo resistergli.
Wild collision. Ediz. italiana
Micalea Smeltzer
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 340
Hollis Wilder, frontman dell'emergente band The Wild, ama la vita al limite. Quando il suo gruppo riesce a stringere un prestigioso accordo col mitico Joshua Hayes, membro dei famosissimi Willow Creek, sembra proprio che tutto stia andando per il verso giusto. Solo che a quanto pare Hayes ha regole per ogni cosa, e a Hollis le regole non piacciono proprio. Soprattutto la prima: stare lontano dalla figlia di Hayes. Mia Hayes desidera una cosa soltanto, diplomarsi e lavorare nell'industria della musica a fianco di suo padre. Non ha tempo per le complicazioni, specialmente quando queste si chiamano Hollis Wilder, una star emergente che può portarle solo guai, e che dovrà imparare a tenere a distanza. Cosa non facile quando per Hollis, invece, tra loro si è creata subito un forte chimica, una connessione che neppure si era mai reso conto di cercare. Come far capire a Mia che tra loro ne vale la pena?