Libri di Michael A. Stackpole
Star Wars. Io, Jedi
Michael A. Stackpole
Libro
editore: Multiplayer Edizioni
anno edizione: 2013
pagine: 544
Stackpole, autore best-seller del New York Times, regala ai fan di Star Wars il primo libro interamente scritto dal punto di vista di un personaggio mai visto prima nelle pellicole di Lucas: Corran Horn. "Io, Jedi" conduce i lettori lungo l'avvincente, drammatico viaggio di un giovane di grande talento che deve imparare a padroneggiare i propri poteri prima che questi lo conducano ad auto distruggersi.
Ala-X Squadriglia Rogue. Star Wars. L'opposizione ribelle. Volume 1
Michael A. Stackpole, Mike Baron, Allen Nunis
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 120
Wedge Antilles è un veterano del caccia stellare Ala-X, uno dei pochi piloti sopravvissuti alle missioni di attacco alla prima e alla seconda Morte Nera. È il leader della Squadriglia Rogue, un manipolo di assi che ha affrontato ogni genere di peripezie. Ma quando sono chiamati a salvare un compagno abbattuto sul pianeta Mrisst, Wedge scopre qualcosa che non si sarebbe mai aspettato: una popolazione che odia l'Impero... e ancora di più l'Alleanza Ribelle! Consigliata la supervisione di un adulto.
Vol'jin. Gli spettri dell'Orda. World of Warcraft
Michael A. Stackpole
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2013
pagine: 289
Vol'jin è il coraggioso capo della Tribù dei Lanciascura. La sua forza e la sua astuzia sono ineguagliate anche tra i più celebrati campioni dell'Orda. Ora, nel leggendario continente perduto di Pandaria, il capo dei Troll affronta la più grande delle sfide, una prova che potrebbe ridefinire i suoi propositi in... Gli assassini ingaggiati dal Capoguerra Garrosh Malogrido colpiscono Vol'jin, riducendolo in fin di vita. Ma il destino sorride al Lanciascura ferito grazie all'intervento del Mastro Birraio Chen Triplo Malto, che lo porta al sicuro in un isolato monastero di montagna. Lassù, Vol'jin si trova alle prese con i vecchi rancori tra Orda e Alleanza che ancora covano sotto le ceneri, mentre cerca di guarire insieme a un misterioso soldato Umano. Eppure, Vol'jin è solo all'inizio della sua avventura. Presto si ritrova coinvolto nell'invasione di Pandaria a opera degli Zandalari, nobili Troll guidati da sogni di conquista e di potere. L'antica tribù offre a Vol'jin la possibilità di raggiungere quella gloria che è diritto di nascita di ogni Troll... un'offerta resa sicuramente più allettante dall'infame tradimento di Garrosh. Mentre affronta tali eventi, Vol'jin continua ad avere delle intense visioni che raccontano la grande storia della sua razza. Quando si chiede a chi debba la sua fedeltà, il Troll sa che la difficile decisione riguarda non solo il suo destino, ma la salvezza o la sofferenza della sua gente sotto il comando di Garrosh tra...