Libri di Michael Golden
Doctor Strange. Marvel-verse
Steve Ditko, Michael Golden
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 120
Un volume dedicato a Doctor Strange, affascinante personaggio sempre più protagonista dell'Universo Cinematografico Marvel. Una selezione di storie per scoprire le origini e le avventure più belle dello Stregone Supremo dell'Universo Marvel. Cinque racconti perfetti per i nuovi lettori realizzati da alcuni dei più grandi autori dei comics. Contiene: Uncanny Origins (1996) #12, Doctor Strange (1974) #55, Marvel Adventures Hulk (2007) #5, Marvel Adventures Super Heroes (2008) #5, Strange Tales (1951) #126/127.
Non abbandonarmi. The 'Nam
Doug Murray
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 248
È il 1967 e Andy Clark, Dennis Daniels, Pig Meachum, Jimmy Rubino e il resto del 23esimo Fanteria sono sulla pista di Ho Chi Minh in attesa di rifornimenti in vista del Natale. Mentre a casa il senatore Bob Kennedy ha un appuntamento con la storia e il movimento contro la guerra in Vietnam si fa sempre più rumoroso, nuovi giovani arrivano sul campo e altri vanno via. E ci sono molti modi per andar via da una guerra... Torna The 'Nam, il fumetto Marvel scritto dal veterano Doug Murray, che ha vissuto in prima persona gli orrori del Vietnam. Un volume crudo e importante, disegnato da Wayne Vansant e con le primissime e rarissime storie della saga, illustrate da Michael Golden.
The 'Nam. Lettere dal fronte
Doug Murray, Michael Golden
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2015
pagine: 248
Una giungla di sangue, bugie e tradimenti accoglie il giovane soldato Ed Marks, appena catapultato in Vietnam. La guerra che ha segnato l'America moderna torna nella sua più celebre versione a fumetti: la serie culto "The 'Nam". Un fumetto scritto da chi gli orrori del Vietnam li ha vissuti in prima persona, il veterano Doug Murray. Ad accompagnare quei crudi resoconti, i disegni di un maestro: l'acclamato e imitatissimo Michael Golden. Consigliata la supervisione di un adulto.