Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mirko Pajé

Videologo. Vent'anni di marchi per la televisione commerciale. Ediz. italiana e inglese

Videologo. Vent'anni di marchi per la televisione commerciale. Ediz. italiana e inglese

Mirko Pajé, Carlo Branzaglia

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: RTI-Reti Televisive It.

anno edizione: 2004

pagine: 158

Questo libro parla di televisione, ma da un punto vista inconsueto. Racconta la storia di un editore televisivo, Mediaset, attraverso le immagini grafiche delle sigle dei programmi. Dopo un'ampia introduzione che contestualizza la storia della videografica televisiva commerciale nel graphic design, viene proposto un atlante dei marchi dei programmi dei tre generi televisivi per eccellenza, intrattenimento, fiction, attualità, in ordine di apparizione sullo schermo. E poi "case study" di genere e di programma, una grammatica e un glossario per interpretare i segni grafici della tv.
30,00

Video sign: l'immagine coordinata delle televisioni nel mondo

Video sign: l'immagine coordinata delle televisioni nel mondo

Mirko Pajé, Carlo Branzaglia

Libro: Copertina morbida

editore: RTI-Reti Televisive It.

anno edizione: 2008

pagine: 237

Dopo Video Logo e Video Identity, arriva il terzo volume della serie di libri di Link Ricerca dedicati all'immagine televisiva. Video Sign analizza, attraverso una serie di casi significativi a livello internazionale e di interviste ad agenzie e a professionisti, il tema della corporate identity e degli elementi di codice che le televisioni hanno sviluppato nel tempo per comunicare la loro identità.
35,00

Video identity. L'immagine coordinata delle reti Mediaset. Ediz. italiana e inglese
30,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.