Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Mohanbir Sawhney

The global brain. Creare innovazione nel mercato aperto

The global brain. Creare innovazione nel mercato aperto

Satish Nambisan, Mohanbir Sawhney

Libro: Libro rilegato

editore: Pearson

anno edizione: 2008

pagine: XXXIV-316

Comunità di creazione, reti di innovazione, innovazione nel mercato aperto, crowdsourcing: comunque lo si chiami, sono sempre più le imprese che riconoscono l'importanza di guardare al di là delle proprie quattro mura per identificare nuove fonti di creatività e innovazione, nella consapevolezza che ciò non implica una facile trasposizione di tale necessità in azioni su misura per la propria azienda. Attraverso questo libro gli autori, esperti di innovazione aziendale celebri in tutto il mondo, affrontano questa "lacuna esecutiva" e aiutano a identificare e implementare la migliore strategia di innovazione network-centric per la propria azienda, una strategia che rifletta l'unicità del proprio contesto, sfrutti i propri esclusivi punti di forza e permetta di raggiungere gli obiettivi di performance dell'azienda.
35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.