Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Monica Iemi

Oltre il tempo

Oltre il tempo

Monica Iemi

Libro: Libro in brossura

editore: Bookroad

anno edizione: 2022

pagine: 229

Dopo aver perso l’adorata moglie, lo stregone Alexander si prefigge uno scopo ambizioso: ottenere l’immortalità per sé e per i suoi quattro figli. E ci riesce. Adam, Tristan, Mateus e Charlotte non possono morire, né di vecchiaia, né di malattia, né di morte violenta, a meno che non sia per mano del padre o di un fratello. Inoltre, hanno il potere di rendere a loro volta immortale un’unica persona, quella con cui vogliono condividere l’eternità. Per Mateus, questa persona è Alice; ma Charlotte, accecata dalla gelosia, ricorre a una maledizione per impedirlo. Tuttavia Alexander riesce a mitigare in parte il danno. Alice morirà, sì, ma rinascerà due volte, in modo che Mateus abbia due possibilità di ritrovarla, infrangere l’incantesimo e offrirle l’immortalità. Eppure Mateus sa che Charlotte non si fermerà, finché non vedrà Alice morta definitivamente. Inizia così per i due amanti una fuga lunga secoli, in cui si perdono e ritrovano in epoche diverse. Riusciranno a sconfiggere il maleficio e a coronare il loro amore?
14,90

L'isola degli eterni

L'isola degli eterni

Monica Iemi

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 590

Per la dodicenne Giulia essere catapultata sull'Isola degli Eterni è fin da subito uno shock. In questo mondo parallelo vivono degli strani abitanti, che hanno smesso di invecchiare, di ammalarsi, di ferirsi e anche di morire. Sono in questa condizione da centinaia di anni, in una realtà che sembra priva di guerre, di odio e di rancori. Insomma, abitano in un vero e proprio mondo ideale. In quel luogo misterioso Giulia stringe un patto per cui sarà costretta a trascorrere li un mese all'anno, fino al giorno in cui, compiuti i vent'anni, sarà deciso tra lei e un altro dei prescelti, chiamati Indicati, chi potrà accedere alla vita eterna. Ma c'è un prezzo da pagare per essere immortali. Le regole ferree che gli abitanti si sono imposti vincolano infatti la loro libertà, fino al punto che ogni emozione è bandita. Le dimostrazioni di affetto sull'Isola degli Eterni sono perfino illegali. Tutto l'opposto della vita sulla terra, dove Giulia interagisce con le persone che la circondano. Affetto, amicizia, amore, ma anche odio e dolore fanno parte del suo quotidiano, e non vengono controllate da regole. Di fronte a tutto questo, Giulia si trova quindi a dover scegliere tra razionalità ed emozione. Quale delle due avrà la meglio?
16,90

L'isola degli eterni

L'isola degli eterni

Monica Iemi

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2014

pagine: 390

Giulia è una bambina affetta da una malattia che la condurrà inevitabilmente alla morte. Una notte però, si trova catapultata nell'Isola degli Eterni, un luogo in cui le normali leggi spazio-temporali sono annullate e i cui abitanti, in tempi remoti, hanno scelto di rinunciare alle emozioni per salvare il loro ordine sociale. Scopre di essere un'"Indicata", e di avere una missione importante da compiere per gli isolani, in cambio della sua totale guarigione. Per Giulia inizia così una doppia vita, che la porterà a scoprire il valore e il significato dell'amore, dell'amicizia e della libertà.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.