Libri di Paul Greenway
Giordania
Anthony Ham, Paul Greenway
Libro
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2003
pagine: 312
Il cuore del Medio Oriente custodisce un patrimonio archeologico e storico ricchissimo e l'incantevole Petra, antica capitale del regno dei Nabatei, scolpita nella roccia nel VI secolo e ancora oggi perfettamente conservata, è insieme ad Amman, Jerash e Zarqa, ai musei e ai castelli desolati delle vecchie città dei crociati, solo uno degli splendori della Giordania.
Botswana
Paul Greenway, Deanna Swaney
Libro
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2002
pagine: 320
Una guida illustrata per conoscere le bellezze dell'artigianato locale, ma non solo anche un inserto sugli animali selvatici che si possono osservare da vicino, le mete meno conosciute e i luoghi più visibili, compresi il delta dell'Okavango e l'arido deserto del Kalahari. Numerose pagine sono inoltre dedicate alle escursioni presso le imponenti Cascate Vittoria nel vicino Zimbawe.
Madagascar
Mary Fitzpatrick, Paul Greenway
Libro
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2001
pagine: 358
Risciò dai colori vivaci, carretti trainati da zebù, paesaggi costellati di baobab, verdeggianti risaie, isolati villaggi di pescatori, foreste dove i lemuri riposano sui rami e grandi canoe a bilanciere navigano lungo la costa: una natura al tempo stesso unica e fragile e tradizioni affascinanti, molte delle quali incentrate sui razana (antenati), considerati i veri padroni dell'isola. Il presente volume contiene: sezioni speciali su fauna e flora; una guida linguistica di francese e magascio e un glossario; 38 cartine delle principali località; informazioni su viaggio, alloggio, trasporti.