Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Renzo Capelletto

Torino che non è New York

Torino che non è New York

Renzo Capelletto

Libro: Libro in brossura

editore: Neos Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 192

Il cavalier Panfilo, funzionario del catasto in pensione che ama girare per la sua Torino in tram, è il Virgilio di questa raccolta di racconti, che compongono una commedia per niente divina e accompagnano il lettore a scoprire la città e gli inferni, i purgatori e i paradisi dolci-amari della vita sotto la Mole.
22,50

Sala rossa

Sala rossa

Renzo Capelletto

Libro: Libro in brossura

editore: Unipop Editore

anno edizione: 2012

pagine: 188

Sala Rossa più che un giallo può essere definito un giallo-blu, i colori di Torino. Tra delitti, finanziamenti ai partiti, amori, avvocati, magistrati, detectives, trasmissioni televisive che pretendono di sostituirsi ai tribunali, vecchi bar e trattorie, donne di oggi e di altri tempi, vicende che si ripetono nel tempo, la vera protagonista è Torino.
14,00

Black pepper

Black pepper

Bruno Gambarotta, Renzo Capelletto

Libro: Libro in brossura

editore: L'Ambaradan

anno edizione: 2008

pagine: 288

16,00

Giallo polenta

Giallo polenta

Bruno Gambarotta, Renzo Capelletto

Libro

editore: L'Ambaradan

anno edizione: 2007

pagine: 304

Sansicario, gruppo di amici della montagna, serata con cena in un rifugio e poi una bella sciata notturna con le fiaccole per concludere degnamente la stagione. Ma qualcosa va storto, uno di loro non raggiunge gli altri all'arrivo delle piste: viene trovato morto proprio all'inizio dell'ultimo "muro". Il protagonista, l'avvocato Lorenti, malgrado coinvolgimenti internazionali, terroristi arabi, e i media, televisione in testa, a volere a tutti i costi qualcuno da incolpare, si ritroverà a dover combattere per scoprire quanto è successo, a difendere un caro amico ingiustamente incarcerato, lottare per la verità. Ma niente è come sembra e l'assurda matassa di "misteri sulla neve" avrà un inaspettato, imprevedibile epilogo.
16,00

Giallo polenta. Misteri sulla neve

Giallo polenta. Misteri sulla neve

Bruno Gambarotta, Renzo Capelletto

Libro: Libro in brossura

editore: Neos Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 293

La serata di chiusura della stagione invernale si festeggia fra amici con una bella polentata e una sciata notturna; ma la morte è in agguato: uno di loro viene trovato senza vita sulla pista. Tutto il gruppo di amici, che da anni frequenta la località nella stagione fredda per sciare e divertirsi, viene coinvolto nell'indagine, ognuno con la sua quotidianità, le sue debolezze e i suoi scheletri nell'armadio. Tra loro, in particolare, l'avvocato Lorenti accetta di difendere un caro amico ingiustamente incarcerato e si trova ad affrontare una matassa di indizi inestricabili e scenari insospettati, lottando contro coinvolgimenti internazionali, terroristi arabi e, soprattutto, giornali e televisioni, che vogliono a tutti i costi un capro espiatorio. Ma niente è come appare, e l'assurdo groviglio di "misteri sulla neve" avrà un inaspettato, imprevedibile epilogo.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.