Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Riccardo Cecchelin

I delitti del demone etrusco

I delitti del demone etrusco

Riccardo Cecchelin

Libro: Libro in brossura

editore: Eclissi

anno edizione: 2025

pagine: 412

In questo thriller investigativo, dove le scoperte di Indiana Jones incontrano la suspense cupa del Silenzio degli Innocenti e gli enigmi storici di Angeli e Demoni, la ricerca del “Fanum Voltumnae”, il misterioso “Luogo celeste” dove la morte può morire, si lascia dietro una scia di sangue. Un demone, che sembra essere uscito dai sepolcri etruschi, uccide seguendo antichi e dimenticati rituali. Un archeologo americano, il professor Winkler, messosi sulle tracce del Fanum Voltumnae, approda a Tarquinia, dove hanno avuto inizio ripetuti e misteriosi omicidi. La città, inoltre, è contemporaneamente al centro degli studi di un professore di genetica e di un etruscologo, impegnati a comparare il Dna di alcuni cittadini volontari con quello rinvenuto nelle ossa degli Etruschi, restituite dalle antiche necropoli. Le forze dell’ordine si metteranno alla ricerca della verità, e tutto sembra condurre a un unico indiziato.
24,00

Rebus

Rebus

Riccardo Cecchelin

Libro: Libro in brossura

editore: Eclissi

anno edizione: 2022

pagine: 304

Sono stata testimone di fatti terribili e sanguinosi. Ho rischiato la mia vita. Sono finita in un incubo ricco di mistero e di meraviglia. Alla mia veneranda età, non mi aspettavo né l’uno né l’altra. Ma datemi il tempo di arrivarci. Un killer feroce spuntato dal passato, enigmi inquietanti e il diario di mio marito scritto durante la battaglia di Tobruk. Poi un angelo. Un giovane che il caso mi ha fatto incontrare e che mi ha aiutato a scrivere la parola fine, dimostrando che l’amicizia può superare i confini del tempo. La mia storia ricalca come una lama sottile cicatrici mai rimarginate, risveglia incubi mai sopiti e, nella nebbia fumosa di ricordi sfuggenti, riapre una partita mai conclusa. Ma datemi il tempo di arrivarci...
16,00

Tenebrarum

Tenebrarum

Riccardo Cecchelin

Libro: Libro in brossura

editore: Eclissi

anno edizione: 2019

pagine: 470

La magia è "quoddam semper, quoddam ubique, quoddam ab omnibus creditum est" ovvero "quella cosa che sempre, dovunque e da tutti è creduta". Bene, anche l'illusionista compie le sue magie per stupire il pubblico, per meravigliare. Nel thriller "Tenebrarum" un illusionista si trasforma in uno spietato serial killer, il cui nome è Lucifero, mentre un altro illusionista viene "ingaggiato" dalla polizia per aiutare gli inquirenti a orientarsi in quel mondo misterioso. Ma c'è anche un antico segreto che, inaspettatamente, crea un legame tra il Mago Houdini e Giovanni Pascoli. Così, tra delitti agghiaccianti, colpi di scena e "prodigi" lo spettacolo va in scena. Una partita con la morte in un'altalena mozzafiato tra passato e presente, in una cornice insolita e intrigante, in cui nulla è mai ciò che sembra. E, come in un grande spettacolo di illusionismo, si arriverà alla resa dei conti finale nella magica atmosfera di Matera, facendo esplodere i lettori in un "oh" di meraviglia. Tutto può accadere: siamo nel mondo dell'impossibile.
14,00

Falsa imago

Falsa imago

Riccardo Cecchelin

Libro: Libro in brossura

editore: Dalia Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 270

"Cercherò di ricostruire i fatti, ora per ora, giorno per giorno. Ma i profili del mostruoso edificio che ho innalzato non sono nitidi. La verità è un fiume che si perde in mille rivoli. I particolari ingannano. Tutto è illusione. La vita è un'illusione." Una serie di spietati omicidi. Un'indagine nel mondo dell'illusionismo. La soluzione nelle mani di un solo uomo. Ottavio Belli, principe degli illusionisti, inizia la sua corsa contro il tempo.
12,00

Il gioco dell'oca

Il gioco dell'oca

Riccardo Cecchelin

Libro

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2013

pagine: 192

13,90

Phersu. La maledizione degli etruschi

Phersu. La maledizione degli etruschi

Riccardo Cecchelin

Libro

editore: Greco e Greco

anno edizione: 1997

pagine: 212

9,30

Il destino e la spada

Il destino e la spada

Riccardo Cecchelin

Libro

editore: Gambini Editore

anno edizione: 2012

10,00

I delitti del demone etrusco

I delitti del demone etrusco

Riccardo Cecchelin

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2011

pagine: 342

Un archeologo americano, il Professor Winkler, messosi sulle tracce del Fanum Voltumnae - il luogo dove annualmente si riunivano i dodici Lucumoni etruschi per decidere chi sarebbe stata, qualora vi fosse necessità, la guida della confederazione - approda a Tarquinia, dove iniziano a ripetersi dei misteriosi omicidi, eseguiti secondo macabri rituali etruschi. La città, inoltre, è al centro degli studi di un professore di genetica e di un etruscologo, impegnati a comparare il Dna di alcuni cittadini volontari con quello rinvenuto dalle ossa degli Etruschi, restituite dalle antiche necropoli. Le forze dell'ordine si metteranno alla ricerca della verità, dove tutto, però, sembra portare a un unico indiziato. "Il male è sceso sulla terra con piedi umani" e gli Etruschi sono ancora vivi...
16,00

Misteri d'Etruria. Racconti

Misteri d'Etruria. Racconti

Riccardo Cecchelin

Libro: Libro rilegato

editore: APE-Agostino Pensa Editore

anno edizione: 2004

pagine: 32

8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.