Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Richard Christian Matheson

Il rituale dell'illusione

Il rituale dell'illusione

Richard Christian Matheson

Libro

editore: Cut-Up

anno edizione: 2022

pagine: 112

Questo romanzo è una sinistra lettera d'amore che l'autore Richard Christian Matheson ha dedicato al mondo del cinema. La storia ruota attorno alla scomparsa della giovane e bellissima attrice Sephanie Vamore, che svanisce da Hollywood in modo inquietante. Un avvincente mistero raccontato attraverso le voci dei testimoni della sua mitica ascesa e del suo bizzarro destino: registi, attori, agenti, dirigenti, sceneggiatori, produttori, amanti. Tra bugie e rivelazioni, la storia di Sephanie è raccontata in stile Rashomon con i soli dialoghi. Ogni personaggio aggiunge dettagli commoventi o spaventosi alla scioccante verità di ciò che è accaduto ma, come il cinema stesso, niente è come appare.
18,90

Zoopraxis

Zoopraxis

Richard Christian Matheson

Libro

editore: Independent Legions Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 145

In questa raccolta l'autore Richard Christian Matheson raccoglie 21 racconti surreali di horror psicologico e new weird, che rappresentano un vero e proprio distillato dell'ipnotica e feroce narrativa di questo maestro di genere, e che spaziano sui temi più eterogenei: prigionieri giustiziati con tecnologie all'avanguardia, le memorie carnali di un mutaforma, un uomo che non riesce a smettere di parlare, a un assassino divorato dal ghiaccio, incubi di menti psicotiche e paranoidi, un fotografo che distrugge vite, riff di follia con imprevedibili evoluzioni. Visioni che fanno luce sui bagliori macabri della 'normalità' e sui demoni della mente umana. La raccolta include prefazioni di John Shirley e Chet Williamson, e postfazioni di Harry O. Morris e dell'autore. Edizione riservata ai lettori Elite dell'Editore.
15,70

Cicatrici

Cicatrici

Richard Christian Matheson

Libro: Libro in brossura

editore: Independent Legions Publishing

anno edizione: 2021

pagine: 250

La prima raccolta pubblicata dall'autore, contenente 27 racconti tra horror, thriller, dark fantasy, horror psicologico e realismo magico scritti tra il 1977 e il 1987 (tra i quali uno scritto assieme al padre Richard Matheson) più una sceneggiatura per Amazing Stories. Introduzione di Dennis Etchison e Prefazione di Stephen King. Edizione limitata a 399 copie numerate.
16,70

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.