Libri di Rick Spears
Black metal. Collection. Volume Vol. 1-2-3
Rick Spears, Chuck BB
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Diabolo
anno edizione: 2019
pagine: 452
La trilogia completa della saga fantasy-metal più dissacrante in circolazione, finalmente raccolta in un cofanetto deluxe per collezionisti e senza costi aggiuntivi. Un oggetto regalo perfetto e fuori dagli schemi! Il metal più fragoroso e travolgente fa da colonna sonora a quest'avventura epica in formato manga, fra divinità nordiche, angeli, demoni e antiche profezie: protagonisti due teenager agguerritissimi!
Black metal. Volume Vol. 2
Rick Spears, Chuck BB
Libro: Libro in brossura
editore: Diabolo
anno edizione: 2018
pagine: 136
Una sola spada da condividere non è più sufficiente. Shawn e Sam devono raggiungere il Valhalla per chiedere al mitico fabbro Gorn di forgiare nuovamente il suo acciaio per una seconda lama, forse ancora più temibile della prima, perché destinata a sfidare gli Dèi stessi. Gli angeli del cielo tremano, i demoni degli inferi, guidati da Satana in persona, fremono. Ma chi di loro oserà ostacolare il cammino dei gemelli Stronghand? Ahimè, è all'interno che si annida il tradimento. Dietro parole insinuanti si nascondono i più temibili fra tutti i demoni, l’invidia e la gelosia, capaci di mettere fratello contro fratello. "Black Metal, fratelli coltelli" è il secondo capitolo della saga più fragorosa in circolazione! Oh lettore, sei stato avvertito, se sceglierai di addentrarti ancora in quest’avventura oscura, sarà a tuo rischio e pericolo...
Black metal. Volume Vol. 3
Rick Spears, Chuck BB
Libro: Libro in brossura
editore: Diabolo
anno edizione: 2018
pagine: 144
Sam e Shawn Stronghand giacciono inerti nella tomba. Satana, impossessatosi delle loro invincibili spade, si prepara a sferrare l’attacco finale al paradiso. Il coro degli angeli è percorso da presagi apocalittici e funestato da un drammatico complotto che non risparmierà neppure l’Onnipotente in persona. Ma non tutto è perduto! Dal vuoto più nero e profondo emerge una forza più oscura dello stesso principe delle tenebre. I gemelli, sempre più coscienti del loro potere, dovranno sfidare addirittura la grande mietitrice per scongiurare l’avvento del caos e riportare equilibrio nello spazio e nel tempo. Con "Black Metal, il regno delle tenebre" si conclude la trilogia più dissacrante e irriverente che abbiate mai letto. Siate testimoni di questo scontro epico dove il bene e il male si presentano sotto mentite spoglie e la morte è solo il male minore...
Black metal. Volume Vol. 1
Rick Spears, Chuck BB
Libro: Libro in brossura
editore: Diabolo
anno edizione: 2017
pagine: 164
Il metal più fragoroso e travolgente fa da colonna sonora a quest'avventura epica in formato manga, fra divinità nordiche, demoni infernali e antiche profezie: protagonisti due teenager agguerritissimi! I gemelli Shawn e Sam Spaccaossa, teenager sovversivi con un passato misterioso e una passione smodata per la musica metal, sono pronti a scatenare l'inferno! Infastiditi dalla normalità della vita quotidiana – la scuola, il centro commerciale, una premurosa mamma adottiva e un fratellino irritante – i due ragazzi lottano per evadere dal piatto mondo che li circonda. Sarà l'ascolto dell'ultimo disco dei Frost Axe a trasformare in realtà i sogni più tenebrosi, svelando loro un destino epico. Grazie al potere di una leggendaria spada, porteranno scompiglio fin nel profondo degli inferi, affrontando, con l'aiuto delle divinità nordiche, orde di demoni agguerriti, fino al compimento di un'antica profezia.
Jennifer's body
Rick Spears
Libro: Copertina morbida
editore: Coniglio Editore
anno edizione: 2009
pagine: 112
Jennifer è una cheerleader posseduta da un demone affamato di giovani maschi: li seduce, li mangia, accresce il suo potere. Questa è la vita quotidiana a Devil's Kettle, nell'angolo più buio della provincia americana. "Jennifer's Body", tratto dal film omonimo scritto da Diablo Cody e interpretato da Megan Fox, non è una semplice riduzione a fumetti, ma un'opera indipendente e complementare. È l'intreccio delle vite che il film sfiora soltanto: entra nella mente delle vittime e racconta la loro storia di sangue e passione.