Libri di Robert Kelly
Anno Liturgico B: Marco. Liturgia della parola con bambini e ragazzi durante la Messa
Anne-Marie Aitken, Robert Kelly
Libro
editore: Editrice Elledici
anno edizione: 2008
pagine: 256
Il carattere pedagogico di questo libro ha lo scopo di avviare i più giovani, mediante riti chiari, verso un ingresso progressivo nella liturgia della Chiesa con tutta la comunità. La metodologia usata rende i fanciulli attori della preghiera della Chiesa e membri attivi del popolo di Dio. Il sussidio propone una liturgia della Parola per ogni domenica e per le grandi feste dell'anno B.
Tibet
Bradley Mayhew, Robert Kelly
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2015
pagine: 399
Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. In questa guida: tour organizzati, i migliori itinerari, buddhismo tibetano, i paesaggi della terra delle nevi.
Alaska
Jim Dufresne, Catherine Bodry, Robert Kelly
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2012
pagine: 496
Questa guida garantisce avventura e svago in ogni occasione, fornendo indicazioni e consigli su come prenotare una crociera per ammirare da vicino i ghiacciai che si spaccano, organizzare un'escursione a piedi nel Bush o approfondire la cultura dei nativi e conoscere le abitudini degli orsi polari a Barrow.
Taiwan. Ediz. inglese
Robert Kelly, Joshua S. Brown
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet
anno edizione: 2011
pagine: 403
Tibet
Bradley Mayhew, Robert Kelly, John V. Bellezza
Libro: Copertina morbida
editore: Lonely Planet Italia
anno edizione: 2008
pagine: 432
Il Tibet offre ai visitatori monasteri, sentieri mozzafiato, splendide vedute dalle più alte vette e un popolo amabile. Il volume presenta un'utile guida linguistica e un pratico glossario; informazioni su viaggio, alloggio, trasporti con centinaia di indirizzi e suggerimenti per trovare la soluzione giusta; le normative sui permessi; le cartine dei monasteri.
Tibet. Ediz. inglese
Bradley Mayhew, Robert Kelly, John V. Bellezza
Libro: Libro in brossura
editore: Lonely Planet
anno edizione: 2008
pagine: 384
Il Tibet offre ai visitatori monasteri, sentieri mozzafiato, splendide vedute dalle più alte vette e un popolo amabile. La guida contiene un'utile guida linguistica e un pratico glossario; informazioni su viaggio, alloggio, trasporti: centinaia di indirizzi e suggerimenti per trovare la soluzione giusta. Inoltre, una nuova trattazione delle zone confinanti del Sichuan, in Cina.
Anche noi vogliamo capire. Liturgia della parola con bambini e ragazzi durante la messa. Anno liturgico A
Anne-Marie Aitken, Robert Kelly
Libro
editore: Editrice Elledici
anno edizione: 2004
pagine: 240
Il carattere pedagogico di questo libro ha lo scopo di avviare i più giovani, mediante riti chiari, verso un ingresso progressivo nella liturgia della Chiesa con tutta la comunità. La metodologia usata rende i fanciulli attori della preghiera della Chiesa e membri attivi del popolo di Dio. Il sussidio propone cinquantacinque celebrazioni di liturgia della Parola per l'anno A.
Anche noi vogliamo capire. Liturgia della parola con bambini e ragazzi durante la messa. Anno liturgico C
Anne-Marie Aitken, Robert Kelly
Libro
editore: Editrice Elledici
anno edizione: 2000
pagine: 256
Il carattere pedagogico di questo libro ha lo scopo di avviare i più giovani, mediante riti chiari, verso un ingresso progressivo nella liturgia della Chiesa con tutta la comunità. La metodologia usata rende i fanciulli attori della della preghiera della Chiesa e membri attivi del popolo di Dio.
La coppa. Un pellegrinaggio
Robert Kelly
Libro: Libro in brossura
editore: Petite Plaisance
anno edizione: 2023
pagine: 120
Singolare e profondo poema epico-narrativo, dalle plurime ascendenze lirico-filosofiche occidentali ed orientali, La Coppa (The Cup) rimodella con vivacità creativa e linguistica la “cerca del Graal” del ciclo medievale arturiano nella chiave di un pellegrinaggio “on the road” fisico e spirituale dei protagonisti, alla ricerca mistica dell’“Altro”, l’oceanica sacralità del mondo e dell’anima.