Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Roberto Valmarrini

Nicola Aquamonti e i ricconi

Nicola Aquamonti e i ricconi

Roberto Valmarrini

Libro: Libro in brossura

editore: Kemet

anno edizione: 2020

pagine: 220

Con questo tredicesimo romanzo si conclude la saga del celebre psicologo investigatore in quanto il suo autore, il prof. Roberto Marvulli, è purtroppo deceduto. Egli decise di mantenere del tutto separate le sue numerose pubblicazioni scientifiche dai romanzi, che pubblicò con lo pseudonimo di Valmarrini, solo in quest'ultimo romanzo pubblicato postumo si svela chi ne è il vero autore.
12,50

Nicola Aquamonti e i mutanti

Nicola Aquamonti e i mutanti

Roberto Valmarrini

Libro

editore: Ananke

anno edizione: 2015

pagine: 252

Lo psicologo Nicola Aquamonti s'imbatte all'improvviso in un problema surreale, che sembra dapprima circoscritto, per poi diventare una tremenda minaccia per l'intera umanità. Con l'aiuto di Pamela, la sua compagna di vita, lo affronta grazie alle particolari capacità ESP, agendo sempre in coerenza con la propria dirittura morale: "Sono tutti capaci di rendere innocuo qualcuno uccidendolo. Il difficile è fargli cambiare idea! Il difficile è portarlo al bene", afferma Aquamonti. Un nuovo romanzo di fantapsicologia che non crea soltanto evasione, ma anche cultura.
15,00

Ulmagòr! Un nuovo caso parapsicologico per Nicola Aquamonti

Ulmagòr! Un nuovo caso parapsicologico per Nicola Aquamonti

Roberto Valmarrini

Libro: Libro in brossura

editore: Ananke

anno edizione: 2014

pagine: 165

Nicola Aquamonti continua a esercitare con successo la propria attività di psicoterapeuta, grandemente agevolata dalle sue capacità ESP. Ma ha il forte presentimento che sarà presto coinvolto in eventi straordinari: il che puntualmente accade. In questo secondo romanzo della saga Aquamonti lo psicologo si trova di colpo immerso in una vicenda ricca del fascino dell'ignoto, che trascina il lettore in un mondo misterioso, fatto di sensazioni delicate e di possibilità inquietanti. Roberto Valmarrini è lo pseudonimo di un professore universitario che desidera in questo modo differenziare i suoi numerosi scritti scientifici dai romanzi. In quelli soltanto riflessione rigorosa, con ben poca fantasia. In questi, la fantasia è dominante. Però non ha scordato la sua natura di scienziato: la fantasia non è mai completamente gratuita, ma sempre riferita a qualcosa di possibile, stando alle più suggestive conoscenze in ambito psicologico e parapsicologico. Pertanto, come la migliore fantascienza si fonda su riflessioni di valenza scientifica, i suoi romanzi possono essere definiti a buon diritto di fantapsicologia.
15,00

I dubbi di Aquamonti

I dubbi di Aquamonti

Roberto Valmarrini

Libro

editore: Ananke

anno edizione: 2014

pagine: 143

"Saremo anche noi come le automobili? Involucri abitati da noi stessi, che li manovriamo, credendo di essere loro, convinti di essere i nostri corpi, mentre invece siamo soltanto degli inquilini?". È una riflessione di Nicola Aquamonti. Altre provengono da un'eminenza grigia, distante fisicamente ma non spiritualmente, che comunica con lui per via telepatica. Aquamonti è un giovane psicologo particolarmente dotato di qualità ESP che, proprio, a causa delle sue doti, viene coinvolto in una vicenda dai risvolti violenti, di grande rilevanza internazionale.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.