Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Ruth P. Stevens

Lead generation. Generare nuovi contatti commerciali con soluzioni d'avanguardia

Lead generation. Generare nuovi contatti commerciali con soluzioni d'avanguardia

Ruth P. Stevens

Libro: Copertina morbida

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2012

pagine: 243

La crescita di un'azienda passa attraverso l'ampliamento del portafoglio clienti. E questo è un concetto scontato, ma è molto più arduo metterlo in pratica, soprattutto in un mondo commerciale che è notevolmente cambiato con l'avvento delle nuove tecnologie. Per cui la lead generation, la generazione di nuovi potenziali contatti, è l'obiettivo numero uno per gli uomini commerciali e di marketing che operano soprattutto nel B2B. Il questo testo, l'autrice aiuta a portare sistematizzazione e organizzazione in tutte le sfaccettature della lead generation: la costruzione dei processi, le best practice, le verifiche, i miglioramenti. Il lettore imparerà a 'massimizzare' il valore degli strumenti e delle strategie B2B, in special modo con applicazioni legate alle nuove tecnologie. Una parte di rilievo viene data all'analisi dell'intero ciclo di vita del contatto: la qualificazione, la cura, le misurazioni e il tracciamento.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.