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Libri di S. Cutaia

Halo Cryptum. Saga dei Precursori. Volume Vol. 1

Halo Cryptum. Saga dei Precursori. Volume Vol. 1

Greg Bear

Libro: Libro rilegato

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2011

pagine: 288

Inizia una nuova trilogia di Halo, la saga dei Precursori. Cryptum sarà la prima profonda esplorazione diretta del passato dei Precursori, uno degli aspetti più misteriosi e affascinanti della Saga di Halo, fino ad adesso conoscibile solo dai numerosi indizi disseminati nei vari giochi e romanzi. Il primo capitolo di questa trilogia prenderà in esame questo antico popolo divinizzato dai Covenant, le sue reliquie abbandonate per la galassia ed il loro misterioso legame con gli umani.
19,00

Catalogo generale della 26° edizione di «da Sodoma a Hollywood-Torino GLBT film festival»
20,00

Catalogo generale della 25° edizione di «da Sodoma a Hollywood-Torino GLBT film festival»
20,00

Mamma non rompere. Sto imparando!

Mamma non rompere. Sto imparando!

Marc Prensky

Libro: Libro rilegato

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 248

"..i videogiochi non sono affatto cattivi come li si è fatti apparire fino a oggi. Questo, probabilmente, ha qualcosa a che vedere col fatto che la maggior parte delle informazioni di cui siete in possesso sui giochi provengono da scrittori, politici, psicologi e avvocati: tutta gente, insomma, che non ha mai preso in mano un videogioco.".
15,00

Alone in the Dark. Guida strategica ufficiale

Alone in the Dark. Guida strategica ufficiale

Fletcher Black

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2008

pagine: 144

La guida descrive in maniera dettagliata il gioco, passo dopo passo, fondamentale per risolvere ogni enigma, eliminare ogni nemico e raggiungere tutti gli obiettivi.
14,90

Mass effect. Retribution

Mass effect. Retribution

Drew Karpyshyn

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 336

Mass Effect Retribution, scritto da Drew Karpyshyn, è il terzo romanzo della saga, che prosegue gli eventi narrati in Revelation e Ascension. È ambientato nell'universo che i fan hanno imparato ad amare, uno in cui l'umanità ha esplorato i più lontani meandri dell'Universo solo per scoprire la rabbia e la distruzione dei Razziatori, una razza votata all'estinzione di ogni vita conosciuta. Un uomo è destinato a svelare i segreti dei Razziatori: l'Uomo Misterioso, leader di un'organizzazione segreta chiamata Cerberus. L'Uomo Misterioso ha ideato il piano perfetto: innestare in un soggetto umano la tecnologia dei Razziatori per studiare il nemico. Egli ha anche l'uomo perfetto per il test: Paul Grayson, un ex membro dei Cerberus. Grayson ha tradito Cerberus per salvare sua figlia, così quando Grayson verrà rapito e sfruttato per diventare la cavia degli esperimenti di Cerberus, l'Uomo Misterioso avrà finalmente la sua vendetta.
15,00

Halo evolutions. Racconti essenziali dall'universo di Halo

Halo evolutions. Racconti essenziali dall'universo di Halo

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 512

Una raccolta di undici racconti inediti ambientati nell'universo di Halo narrati dai maggiori scrittori di fantascienza americani. In 528 pagine si alternano alla penna i seguenti autori: Tobias S. Buckell, B.K. Evenson, Jonathan Goff, Kevin Grace, Tessa Kum and Jeff Vandermeer, Robt McLees, Eric Nylund, Frank O'Connor, Eric Raab, Karen Traviss, Fred Van Lente.
19,90

Power up. Come i videogiochi giapponesi hanno dato al mondo una vita extra

Power up. Come i videogiochi giapponesi hanno dato al mondo una vita extra

Chris Kohler

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2008

pagine: 310

Il libro contiene interviste personali, aneddoti e citazioni dei colossi dell'industria, come Shigeru Miyamoto, Hideo Kojima e altre persone coinvolte nello sviluppo di Donkey Kong, Mario, Pokémon, Metal Gear, Final Fantasy e molti altri. Cosa rende i videogiochi sviluppati in Giappone così incredibilmente popolari in tutto il mondo? Come sono riuscite le prime tecniche d'animazione giapponesi a trasformare i videogiochi in una forma d'arte? E come hanno fatto queste idee a permeare il mondo dei videogiochi, per non parlare della nostra cultura popolare?
15,00

Grand Theft Auto 4. Guida strategica ufficiale

Grand Theft Auto 4. Guida strategica ufficiale

Tim Bogenn, Rick Barba

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2008

pagine: 288

La guida strategica di Grand Theft Auto 4. Completa e dettagliata: tutte le missioni spiegate fino al più piccolo particolare. Mappe complete: mappe di tutto il distretto di Liberty City, con tutte le strade e i vicoli. Showroom approfondito: tutti i veicoli e gli equipaggiamenti disponibili. Tutti gli oggetti: ti aiuteremo a trovare tutti gli oggetti disponibili nel gioco. Niko Bellic è un immigrato dell'Est europeo, chiamato a Liberty City da suo cugino Roman. Niko ha già vissuto una vita molto "movimentata": ha ucciso, comprato e trafficato in persone e ora si aspetta di trovare a Liberty City ricchezza, soldi facili e vita agiata. Tutt'altro: appena arrivato, Niko scopre che Roman vive in povertà, da tassista. Tocca a lui, dunque, aprirsi una strada per arrivare ai suoi scopi...
16,90

Mass effect

Mass effect

Brad Anthony, Stephen Stratton, Bryan Stratton

Libro: Libro rilegato

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 288

Guida a tutte le missioni primarie e secondarie. Guida completa a tutti i sistemi galattici esplorabili. Tutti gli Obiettivi Live e come ottenerli. Tutte le tattiche delle battaglie di Mass Effect.
14,90

Il fattore X. I piani di Microsoft per conquistare il nuovo mercato dell'intrattenimento digitale

Il fattore X. I piani di Microsoft per conquistare il nuovo mercato dell'intrattenimento digitale

Dean Takahashi

Libro: Libro in brossura

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2006

pagine: 408

L'affascinante punto di vista di un addetto ai lavori sulla nascita e l'evoluzione dell'Xbox 360, e sull'ambizione di Microsoft di diventare leader nella multi-miliardaria industria dei videogiochi. Attraverso interviste esclusive e informazioni top secret, Dean Takahashi, esperto di Tecnologia e Videogiochi per il San Jose Mercury News, promette di portarvi dietro le quinte di questo incredibile mondo rivelando la nascita della macchina vista attraverso gli occhi degli ingegneri che hanno creato l'Xbox 360. Il resoconto completo degli accesi dibattiti interni fra i dirigenti Microsoft per definire il futuro del marchio Xbox. Le mosse strategiche che hanno portato Bill Gates, Steve Ballmer e l'intera compagnia ad assumere innumerevoli rischi con l'obiettivo di avere la meglio sui loro rivali storici, Sony e Nintendo, per ottenere il dominio del ricco mercato dei videogiochi.
14,90

Gothic. Volume 3

Gothic. Volume 3

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2006

14,90

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