Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Sara Cabizzosu

Geometria di un origami

Geometria di un origami

Sara Cabizzosu

Libro: Libro in brossura

editore: Brè

anno edizione: 2020

pagine: 188

Secondo volume della serie Occhi di biglia. Alan e Loren, un’amicizia nata da bambini su uno scuolabus e interrotta da adolescenti dentro la cabina di una nave. È proprio dopo quell’ultima, drammatica, notte passata insieme che le loro strade, da sempre fino ad allora collegate, si separano. Per dodici anni, in due luoghi e due realtà del tutto distanti, i due ex amici conducono la propria vita, portando con sé i rimasugli di un legame un tempo solido e profondo, deteriorato da un’ossessiva gelosia che ha lasciato un segno differente, ma incisivo, nel futuro di entrambi. Da una parte Alan con una propria famiglia, che crede di aver condannato alla sfortuna a causa degli errori irrisolti di gioventù, in continuo contrasto tra il desiderio di mettere a nudo il proprio passato, a discapito del suo stesso matrimonio, e la rassegnazione a una vita di bugie. Dall’altra parte Loren, sempre al fianco dell’uomo di cui si è innamorato al college, custodisce i propri segreti che sa di non poter esternare né col proprio compagno, né con nessun altro, accettando con diplomazia tutte le conseguenze. Il destino li metterà ancora di fronte per ricomporre l'origami.
16,00

Occhi di biglia

Occhi di biglia

Sara Cabizzosu

Libro: Libro in brossura

editore: Brè

anno edizione: 2020

pagine: 123

Loren, un bellissimo bambino che assomiglia a una bambina, ha occhi come biglie di vetro colorate, almeno così li vede colui che diverrà il suo migliore amico: Alan. Un’amicizia iniziata su uno scuolabus e che proseguirà fino all’adolescenza, attraversando le esperienze, ed errori, tipici di quella delicata età in cui ti atteggi a comportamenti da adulto senza però esserlo. Gli sbagli, però, sono di quelli che lasciano il segno per sempre. Alan è inquieto, cerca una sua dimensione, ammira la sicurezza di Loren nonostante le difficoltà che l’amico deve affrontare per esprimere la sua sessualità, il suo bisogno di amore, da dare e da ricevere. Ammirazione che sfocia in una perversa e ossessionante gelosia, fino a spingerlo al dramma che muterà la vita di entrambi.
13,00

Occhi di biglia

Occhi di biglia

Sara Cabizzosu

Libro: Copertina morbida

editore: Brè

anno edizione: 2019

pagine: 123

Loren, un bellissimo bambino che assomiglia a una bambina, ha occhi come biglie di vetro colorate, almeno così li vede colui che diverrà il suo migliore amico: Alan. Un'amicizia iniziata su uno scuolabus e che proseguirà fino all'adolescenza, attraversando le esperienze, ed errori, tipici di quella delicata età in cui ti atteggi a comportamenti da adulto senza però esserlo. Gli sbagli, però, sono di quelli che lasciano il segno per sempre. Alan è inquieto, cerca una sua dimensione, ammira la sicurezza di Loren nonostante le difficoltà che l'amico deve affrontare per esprimere la sua sessualità, il suo bisogno di amore, da dare e da ricevere. Ammirazione che sfocia in una perversa e ossessionante gelosia, fino a spingerlo al dramma che muterà la vita di entrambi.
7,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.