Libri di Sara Pucci
Un Natale tutto da rifare
Guido Olivieri, Sara Pucci
Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2024
pagine: 72
Una storia dolcissima per aspettare il Natale con tanto amore e un pizzico di magia! Ci siamo: anche quest'anno il Natale è arrivato! Ma che succede? Nella cameretta di Anna e Luca, invece di gioia e allegria, si respirano rabbia e delusione... insomma, tira proprio una brutta aria! I genitori sono preoccupati per questa giornata che inizia così storta. Per fortuna i due fratellini non sono soli, e grazie al prezioso aiuto di teneri folletti, un bel tuffo nel passato ricorderà loro cosa significa davvero il Natale, risollevando gli animi e riscaldando i cuori di tutta la famiglia! Età di lettura: da 6 anni.
I sette scalini. Piccoli passi per ritrovare la tua felicità
Sara Pucci, Guido Olivieri
Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 128
Riflessioni, esercizi pratici, meditazioni e scrittura guidata. In questo libro troverai un percorso da seguire, passo dopo passo, che ti porterà a conoscerti meglio, e ti aiuterà a capire cosa ti fa stare bene e cosa può farti finalmente sbocciare. Età di lettura: da 10 anni.
Esprimi un desiderio. Agenda 2018
Sara Pucci
Libro: Libro rilegato
editore: Grafica 77
anno edizione: 2017
pagine: 176
Save me from myself
Sara Pucci
Libro
editore: Lettere Animate
anno edizione: 2016
pagine: 180
La vita di Rachel Brown venne sconvolta non appena cominciò ad avere le prime allucinazioni. Tutti cominciarono a credere che fosse pazza, tranne lei. Era estremamente convinta che tutto ciò che vedeva fosse reale, e ne ebbe la prova quando Travis Williams, entrò a far parte della sua vita quotidiana, presentandosi come se già si conoscessero da tempo. I giorni passarono rapidamente e Rachel incominciò ad essere sempre meno tollerante di fronte a quella situazione...la sua anima era dannata e i Custodi volevano fare di tutto pur di impossessarsene. Soltanto attraverso un amuleto e un rito davanti a uno specchio dai bordi bianchi, Rachel poteva avere una possibilità di salvarsi dal suo destino.