Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Sarah Arenaccio

A window on my mind

A window on my mind

Sarah Arenaccio

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2017

5,99

Nata sotto il segno della sfiga

Nata sotto il segno della sfiga

Sarah Arenaccio

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2020

pagine: 186

Beatrice Bordin è una (quasi) trentatreenne romana, che non ha mai avuto una relazione sentimentale degna di questo nome. Il suo migliore amico, Anthony, cerca di spronarla a darsi una mossa; la classifica settimanale di Paolo Fox è, per loro, un momento irrinunciabile e si dà il caso che l'astrologo abbia previsto un nuovo anno favorevole al segno zodiacale di Beatrice, che si ritroverà a fare i conti con più di una novità. Nel giro di una giornata conosce, infatti, due uomini, Emiliano e Luca, molto diversi tra loro ma entrambi interessati a lei. Senza rendersene pienamente conto, Beatrice resta invischiata in un triangolo amoroso difficile da gestire. Dopo aver rovinato tutto con entrambi, è costretta ad affrontare la propria precarietà sentimentale, mentre la fede in Paolo Fox inizia a vacillare. Il pronostico dell'astrologo si è dimostrato fallace, e oltre a essere ancora single, Beatrice è sull'orlo del licenziamento per non aver consegnato il manoscritto a cui stava lavorando. Insomma, un disastro su tutti i fronti... Attenzione: seconda edizione (precedentemente pubblicata in self dall'autrice con il titolo "Dal vangelo secondo Paolo Fox").
10,99

L'identità perfetta

L'identità perfetta

Sarah Arenaccio

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2018

Dario attraversa la vita guidato e protetto dalla matematica, che gli fornisce risposte anche quando, francamente, non ce ne sono. Il suo è un viaggio fatto di tappe e esperienze, alla scoperta di sé e del mondo, in compagnia di una persona molto speciale, che lo costringe a osservare ciò che li circonda da prospettive sempre differenti. Perché, se è facile imparare a contare, la vera difficoltà è arrivare a comprendere cos'è che conta davvero. In fondo, le incognite dell'esistenza e quelle matematiche non sono poi così diverse: siamo tutti in qualche modo alla ricerca dell'identità perfetta.
13,99

Incosciente

Incosciente

Sarah Arenaccio

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2017

Carolina sta per dare alla luce il suo primo figlio. Dovrebbe essere il periodo più felice della sua vita, ma l'idillio è infranto dalla scomparsa delle sue migliori amiche: da mesi non ha notizie delle ragazze, chiuse in un misterioso ritiro. Da vera incosciente, Carolina decide di andare alla loro ricerca, senza informare nessuno. Ciò che scoprirà metterà in pericolo lei e il suo bambino, facendo crollare tutte le sue certezze.
8,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.