Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Serafina Salvati

I segreti del Protoconvento

I segreti del Protoconvento

Serafina Salvati, Fabio Donato

Libro: Copertina morbida

editore: Eus - Ediz. Umanistiche Sc.

anno edizione: 2016

pagine: 136

Una voce provenire quasi sicuramente dall'oltretomba blocca l'azione dell'uomo: "Fermo! Non permetterti di deturpare il mio corpo!". Dopo quelle parole dette in maniera da spaventare sia Sara che Fabio, si sviluppa uno strano effetto luce davanti ai loro occhi. Un qualcosa di veramente straordinario e di inspiegabile allo stesso tempo. I due rimangono a bocca aperta non sapendo proferire parola. Sembrano quasi posseduti da quel gioco luminoso che dura solo pochi istanti. Per loro sembra un'eternità piacevole e lussuriosa. Una strana sensazione li investe. È indescrivibile ciò che provano nel cuore, nella mente, nel corpo e soprattutto nell'anima. Si materializza davanti a loro una presenza. Tutti sono atterriti e sembra che le parole siano state cucite all'interno delle loro bocche. I loro sguardi sono pietrificati. Poi quella presenza comincia a parlare.
14,90

Le oscure tenebre del mistero

Le oscure tenebre del mistero

Serafina Salvati

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Epsil

anno edizione: 2015

pagine: 254

Nessuno era a conoscenza che, tra i tanti luoghi ricchi di mistero e di fascino sparsi per il mondo, ne esisteva uno così macabro, oscuro e misterioso da essere stato scelto per proteggere quel terribile segreto che il male voleva divulgare per poter dominare su tutto e tutti. Si trattava di un mistero affidato a una pergamena, custodita in una magica cripta, nascosta nelle voragini più profonde e oscure del Mondo Proibito. Era un luogo così occulto, così oscuro e così inespugnabile da avere costretto il male estremo a usare tutta la sua astuzia per far sì che il segreto della pergamena venisse divulgato. Ma il male ha come eterno nemico le forze del bene...
14,00

La nebbia del sospetto

La nebbia del sospetto

Serafina Salvati

Libro

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2011

pagine: 96

13,50

Gelso e i poteri oscuri

Gelso e i poteri oscuri

Serafina Salvati

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2010

pagine: 72

Gelso ha vent'anni e vive in un piccolo villaggio ai piedi di una montagna. All'apparenza sembra un ragazzo come tutti gli altri, ma in realtà è "il prescelto", colui che è stato destinato da sempre a combattere e sconfiggere le forze del male. Sebbene il giovane abbia già lottato contro i suoi acerrimi nemici, ora la memoria di quegli eventi trascorsi è sepolta nel profondo della sua mente... Ma il mondo dei folletti ha di nuovo bisogno di lui! Come potranno mai le creature magiche risvegliare in Gelso la coscienza di ciò che va fatto per arrestare l'avanzata del male? A quale azzardo sono pronti l'imperatore della malvagità e i suoi seguaci per fermare Gelso? Dalla penna di Sera na Salvati, una storia di lealtà e altruismo narrata con delicatezza ed eleganza, una vicenda a cavallo di più mondi che non mancherà di affascinare e stupire ogni lettore.
12,90

La montagna del non ritorno

La montagna del non ritorno

Serafina Salvati

Libro: Copertina morbida

editore: Nuovi Autori

anno edizione: 2009

10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.