Libri di Serenella Parisi
La lotta per la felicità
Serenella Parisi
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2018
pagine: 156
Questo libro racconta di una bambina di 8 anni che ha deciso che il destino scritto per lei lo voleva cambiare; da adolescente diventa madre single e, senza la famiglia accanto, lotta per l’affidamento definitivo di sua figlia. Ha smentito tutte quelle persone vicine che la credevano fragile, ha affrontato tutto il suo passato ed è pronta perché ora ha una famiglia da cui può attingere tutto l’amore e la forza che le serve per affrontare la vita con una particolare alleata: la resilienza.
Dallo spiritismo al channeling
Serenella Parisi
Libro: Copertina morbida
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2019
pagine: 84
"Sin dall'antichità l'uomo è sempre stato attratto dal mondo invisibile, spinto dal desiderio di comprendere cosa ci sia dopo la morte terrena, se qualcosa - anima, spirito, coscienza - sopravviva e, in qualche modo, possa essere ancora d'aiuto per i viventi. In passato erano sacerdoti e stregoni ad addentrarsi in questo territorio quanto mai delicato e, per alcuni, difficile da contemplare. Al giorno d'oggi i channellers - le persone che fanno da canale di comunicazione tra le due dimensioni - si impegnano in un compito importante per la comprensione della nostra dimensione umana. L'autrice in questo breve saggio si concentra sulle tecniche di meditazione utili per entrare in contatto con gli Spiriti Guida e ricevere il Dono - un oggetto in grado di innescare la comunicazione con l'altra dimensione - illustrando in modo preciso ed esaustivo metodi di channelling veloci e diretti".
Angeli d'argento. L'eterno senso di noi
Serenella Parisi
Libro: Libro in brossura
editore: Gruppo Albatros Il Filo
anno edizione: 2019
pagine: 64
"Angeli d'argento. L'eterno senso di noi" è il risultato di un lungo percorso volto a comprendere messaggi medianici e coincidenze. Difatti solo se sappiamo cogliere e interpretare le coincidenze possiamo comprendere lo scopo della nostra missione. La prima parte, autobiografica, è in parte tratta dalle pagine di un vecchio diario che, riletto dopo otto anni, fornisce la spiegazione degli accadimenti di oggi. Un susseguirsi di eventi, poi, porta a comprendere un testo scritto qualche mese prima e lasciato nel cassetto perché tratta di ragionamenti all'apparenza indecifrabili. Dalla sua comprensione nasce l'autentico messaggio dell'opera: l'eterno senso di noi. Un viaggio verso la reale dimensione cui apparteniamo. Leonard, Spirito Maestro, conduce Mohar in un luogo di cui lei non ha memoria ma che le è molto familiare e caro. Dialoghi ed emozioni si alternano in questo fantastico percorso con lo strano accompagnatore. Mohar è condotta alla comprensione del proprio scopo. Il libro vuole essere una testimonianza di come tutti possono trovare il proprio Maestro.

