Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Silvio Fabris

Con le zampe di elefante. Dal marketing alla fase creativa. Guida alla pubblicità tra aneddoti, cusiosità e un pizzico d'ironia

Con le zampe di elefante. Dal marketing alla fase creativa. Guida alla pubblicità tra aneddoti, cusiosità e un pizzico d'ironia

Silvio Fabris

Libro: Copertina morbida

editore: Iuppiter

anno edizione: 2014

pagine: 236

Gli "argomenti" sulla pubblicità presentati in questo libro sono stati scritti, non solo con l'obiettivo di fornire un supporto ai giovani che incominciano ad entrare nel mondo della pubblicità ma, in particolare, per quelle aziende, medie e piccole, che iniziano ad instaurare i primi rapporti con esso o che hanno in programma di avviarne. Sono argomenti utili a chi ha in progetto di amministrare o controllare investimenti pubblicitari e le relative campagne, poiché sviscerano aspetti di ordine pratico, fornendo una lettura operativa e disincantata del settore. La personale analisi delle tematiche affrontate, nasce dall'esperienza maturata dall'autore in più di quarant'anni nel settore pubblicitario e, contemporaneamente, è il frutto della sua attività di libero docente in materia di comunicazione pubblicitaria.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.