Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Simon R. Green

Omicidio a Nightside

Omicidio a Nightside

Simon R. Green

Libro: Libro rilegato

editore: Fanucci

anno edizione: 2011

pagine: 186

In questo nuovo episodio della serie Nightside, l'investigatore privato John Taylor, che ha lo speciale dono di saper ritrovare cose e persone, viene avvicinato da un misterioso uomo d'affari francese che gli chiede di indagare su sua figlia Rossignol, una giovane trasferitasi a Nightside, il cuore oscuro e segreto di Londra, per diventare una cantante famosa. Quello che turba il padre, però, sono le voci che circolano su di lei: pare che le sue struggenti canzoni abbiano incredibilmente spinto alcuni dei suoi ammiratori al suicidio. Chi o cosa si cela dietro questo inspiegabile comportamento? Sicuramente ne sanno qualcosa il signore e la signora Cavendish, i nuovi manager di Rossignol, una coppia di imprenditori sfuggenti e spietati, dotati di notevole influenza e potere a Nightside. Ciò che attende Taylor è un caso assai complicato, ma avrà al suo fianco un valido assistente, il Ragazzo Morto, che aiuterà a sfuggire a pericolose minacce e a svelare importanti misteri. Terzo episodio della serie Nightside, che vi trascinerà in un mondo londinese fantastico e pericoloso, dove tutto può accadere e il tempo sembra essersi fermato in un'eterna lotta tra le forze del Bene e del Male.
9,90

Ritorno a Nightside

Ritorno a Nightside

Simon R. Green

Libro: Libro rilegato

editore: Fanucci

anno edizione: 2011

pagine: 199

Siamo di nuovo immersi nello strano e inquietante mondo di Nightside. Questa volta John Taylor viene ingaggiato da un emissario del Vaticano per occuparsi di una missione ben remunerata: trovare l'Empio Graal, che a quanto pare è finito proprio a Nightside. Si tratta del calice da cui bevve Giuda Iscariota durante l'ultima cena; una coppa spregevole e dannata che dona potere supremo ma corrompe chiunque ne entri in possesso. La ricerca non si rivela affatto semplice. D'altronde, ci troviamo a Nightside, dove tutto è possibile e niente è come sembra. Taylor non è l'unico a voler ritrovare l'Empio Graal e a dargli la caccia vi sono esseri di ogni sorta, malvagi e spaventosi, demoni, angeli del paradiso e dell'inferno. John dovrà sfruttare tutta la sua abilità per sopravvivere, trovare l'oggetto della sua ricerca e salvare dalla distruzione totale Nightside. Con l'aiuto dell'amica Suzie la Tiratrice, di Eddie il Rasoio e addirittura di Merlino, l'investigatore si avventura in luoghi malfamati e misteriosi, come il quartier generale del Quarto Reich, il vecchio teatro dello Stige e il magazzino ricco di tesori del Collezionista. Intanto, all'orizzonte, si profila l'ipotetico futuro che attende quel luogo oscuro di Londra... Il secondo episodio della serie, un viaggio imperdibile in un mondo nascosto e pericoloso nel cuore di Londra.
9,90

Nightside

Nightside

Simon R. Green

Libro: Libro rilegato

editore: Fanucci

anno edizione: 2011

pagine: 183

John Taylor è un investigatore privato con il dono di ritrovare cose e persone perdute. Una sera nel suo ufficio di Londra entra Joanna Barrett, una ricca e affascinante donna d'affari; sta cercando la figlia scomparsa e Taylor rappresenta la sua ultima speranza. Joanna possiede un unico indizio: sua figlia Cathy è fuggita a Nightside, e Taylor quel posto lo conosce bene perché lo aveva lasciato cinque anni prima, giurando che non vi avrebbe più rimesso piede... Nightside è un mondo pericoloso, nascosto nel cuore di Londra, un luogo dove sono sempre le tre di notte, dove tutto è possibile e niente è come sembra. È popolato da storie ed esseri di ogni sorta: mostri, miti, leggende, ma anche persone comuni, che vi arrivano dal mondo ordinario per abbandonarsi a indicibili piaceri. La ricerca della fuggiasca non si rivela facile: John si troverà ad affrontare una vorticosa serie di peripezie e slittamenti temporali, che metteranno a repentaglio la sua stessa vita.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.