Libri di Simone Anselmi
Dungeons. Forgotten Lands
Simone Anselmi
Libro: Libro in brossura
editore: Dungeoneer Games & Simulations
anno edizione: 2022
pagine: 72
Avete esplorato le terre centrali di Em in lungo e in largo, avete riportato alla luce tesori sepolti da tempi immemori e sconfitto creature mostruose che tormentavano le lande... adesso è tempo di rimettersi in viaggio! Ma è meglio non farlo da soli...per intraprendere queste pericolose esplorazioni anche gli Eroi più esperti si avvalgono delle abilità di Mercenari e Specialisti che li aiutino durante i loro viaggi. In Dungeons – Forgotten Lands vi attendono luoghi da esplorare ancor più remoti ed ostili, come il grande deserto del sud, le tetre paludi dell’est, le gelide terre del nord e le burrascose acque dell’arcipelago ovest con le sue isole vulcaniche. In questo modulo troverete: Quattro Zone da esplorare Nuovi Mostri e Mostri unici Nuovi Oggetti magici e Pozioni Nuovi Equipaggiamenti Nuovo Luogo - L’Accademia Una nuova Quest Speciale Mercenari e Specialisti
Dungeons. Forgotten Lands
Simone Anselmi
Libro: Libro in brossura
editore: Dungeoneer Games & Simulations
anno edizione: 2022
pagine: 72
Viaggiate oltre i confini delle terre centrali, esplorate le lande dimenticate e affrontatene i pericoli! Sarete coraggiosi, forti e fortunati abbastanza da far conoscere il vostro nome e la vostra reputazione in ogni angolo di Em?
Rascallivm
Michele Moretti, Simone Anselmi, Daniele Pes
Libro
editore: Edizioni Creativa
anno edizione: 2014
pagine: 140
Un arcaico rituale di cui pochi conoscono i poteri, insondabili misteri che sconvolgono i paradigmi percettivi, incogniti persecutori dai quali non sembra si possa fuggire. Alle soglie del XVIII secolo Michele de' Cavalieri e Giorgio Macchi, due giovani di umili origini, sbirciano in dimensioni proibite e sono costretti ad una interminabile fuga. Tra grottesche allucinazioni, atroci immagini e bizzarre realtà, i due ragazzi sono costretti a lasciare il dolce tepore familiare ed errare per gli antichi borghi e le amene lande marchigiane in cerca di asilo. Ma essi non riescono a distogliere il pensiero dalle loro terre natie, che portano con dolorosa malinconia in petto e anelano a ritrovare.