Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stefano Mini

Il principio di relazione

Il principio di relazione

Stefano Mini

Libro: Libro in brossura

editore: Fontana Editore

anno edizione: 2025

Il Principio di Relazione è un testo cardine della filosofia olistica, oggi proposto nella sua terza edizione riveduta e corretta. A più di vent’anni dalla sua prima pubblicazione, continua a essere un punto di riferimento per chi è in cammino verso una spiritualità integrale. Stefano Mini ci accompagna in un viaggio profondo, che intreccia filosofia e mistica, per riscoprire la natura relazionale dell’essere umano. Corpo, mente e spirito si rivelano manifestazioni della stessa Essenza, parte di un Tutto vivo e intelligente. Le pratiche sapienziali orientali e native si uniscono a riflessioni radicali sulla nostra presenza nel mondo. Un testo che non spiega, ma trasforma; che non insegna, ma apre alla consapevolezza di ciò che siamo: relazione, amore, unità.
15,00

Manu e l’isola degli Unici

Manu e l’isola degli Unici

Stefano Mini

Libro: Libro in brossura

editore: Pluriversum Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 294

In un futuro non troppo lontano l’ingordigia degli esseri umani ha ridotto il nostro pianeta a un’infinita distesa di acque. In un piccolo arcipelago un pugno di superstiti, gli Unici, è riuscito a riorganizzare la vita in una dignitosa sussistenza, basata sulla cooperazione e sul rispetto per la natura. Finché, un giorno, il cielo non restituisce alla terra una sua figlia smarrita, Manu, sopravvissuta alla fallita missione spaziale Eos. Tra quella gente laboriosa, la ragazza avrà l’opportunità di ripensare alla sua vita passata, alla continua ricerca di qualcosa sempre sfuggente: «Dio benedica chi sbaglia, Manuelita, perché vuol dire che sta lottando per cercare il suo posto nell’Universo!» le ricorda la vecchia Abigail. Nulla accade per caso e, a poco a poco, in lei cominciano a manifestarsi nuove facoltà fisiche e mentali, legate alla connessione con gli Elementi della Natura. È l’inizio di una serie di portentosi avvenimenti. Manu capirà di essere al centro di un nuovo disegno evolutivo, dove uomini e animali, materia e spirito, concorreranno in una lotta contro ostacoli di ogni genere, fuori nel mondo e dentro la sua anima, dall’esito niente affatto scontato.
18,00

Inglese dinamico. Impara la lingua da autodidatta e diventa fluente in 6 mesi

Inglese dinamico. Impara la lingua da autodidatta e diventa fluente in 6 mesi

Stefano Mini

Libro: Copertina morbida

editore: Gribaudo

anno edizione: 2020

pagine: 288

Ti consideri negato per l'inglese e ti sembra impossibile anche solo sostenere una breve conversazione o scrivere un'e-mail? Non ti piacciono i metodi tradizionali, ma vorresti imparare la lingua velocemente? Se sei alla ricerca di un sistema pratico e intuitivo, questo è il libro che fa per te. Un approccio originale, la possibilità di interagire con il sito internet e con una pagina Facebook rendono "Inglese Dinamico" uno strumento utile per "sbloccare" l'apprendimento. Scoprirai di poter parlare e scrivere in inglese senza una conoscenza approfondita della grammatica o un lessico di decine di migliaia di parole, divertendoti e in poco tempo.
14,90

Il principio di relazione

Il principio di relazione

Stefano Mini

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Arca

anno edizione: 2008

pagine: 80

7,00

Il principio di relazione

Il principio di relazione

Stefano Mini

Libro

editore: MIR Edizioni

anno edizione: 2004

pagine: 96

7,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.