Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Stefano Salmoria

Carminio

Carminio

Stefano Salmoria

Libro

editore: C&P Adver Effigi

anno edizione: 2025

pagine: 160

13,00

La brigata del Pentcho

La brigata del Pentcho

Stefano Salmoria

Libro

editore: C&P Adver Effigi

anno edizione: 2024

pagine: 224

15,00

Tutte le cose vivono

Tutte le cose vivono

Stefano Salmoria

Libro: Libro in brossura

editore: Atelier (Pistoia)

anno edizione: 2022

pagine: 233

Un corpo pallido come cera emerge dalle acque buie del mare e porta con sé un carico di segreti e di misteri che trascinano Maria lontano dalla sua isola luminosa, fino ai recessi di un mondo nuovo. Un mondo cupo dove niente è come sembra.In una Londra livida e di periferia la sua personale indagine si intreccia con dinamiche spaventose, al cui interno si muovono uomini determinati a trascinarsi l'un l'altro sul fondo del baratro.Fino al drammatico epilogo che riconduce il lettore fra le sabbie dell' Africa orientale, dove tutto aveva avuto origine.
15,00

Il liutaio

Il liutaio

Stefano Salmoria

Libro: Libro in brossura

editore: Atelier (Pistoia)

anno edizione: 2021

pagine: 234

Cosa succede nell'animo di Sebastiano quando una violenta mareggiata trascina a terra, assieme ad un macabro relitto, l'angosciante ricordo di un passato che si riteneva sepolto? La mente si scuote, lo sguardo si fa profondo, i pensieri e i movimenti diventano rapidi e complessi e lo conducono lungo le traiettorie di un'inattesa caccia all'uomo, nel corso della quale due anime distanti, e a tratti simili, si trascinano l'un l'altra verso l'inevitabile, drammatico epilogo.
15,00

U malo tiempo

U malo tiempo

Stefano Salmoria

Libro: Libro in brossura

editore: Atelier (Pistoia)

anno edizione: 2020

pagine: 185

Sebastiano, un commercialista di mezza età, timido e ancora incapace di superare il dolore per la perdita della moglie, viene inviato dallo studio professionale per cui lavora su un'isola di un arcipelago siciliano, al fine di computare, nell’ambito di una successione ereditaria, i beni di uno stimato professore, il cui suicidio non ha, all'apparenza, una ragionevole spiegazione. Quello che lo aspetta è l'immersione dell’anima in una terra avvertita inizialmente come ostile e lontana dalla propria sensibilità e poi, nell'arco di un soggiorno molto più lungo del previsto, vissuta con sempre maggiore sentimento e passione, assieme ad un viaggio angosciante, lungo le linee di una personale indagine, verso le ragioni misteriose della morte del Professore, che lo condurrà nei desolati deserti dell’Etiopia e nell'ostile periferia industriale di Liverpool. Fino allo scontro finale nel quale, con le movenze di una drammatica partita di scacchi, dovrà mettere in gioco, assieme a questo “nuovo sentire” dell’anima, la sua stessa vita.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.