Libri di Tom Negrino
ICloud
Tom Negrino
Libro: Libro in brossura
editore: Pearson
anno edizione: 2012
pagine: 272
Una guida rapida per imparare a sfruttare tutti i servizi di Apple iCIoud, il tutto spiegato in modo rapido e semplice. Il libro offre un approccio completamente visuale all'utilizzo di iCIoud su Mac, PC e dispositivi iOS, con istruzioni precise e puntuali che consentono di imparare a utilizzare le funzionalità di iCIoud in brevissimo tempo. Una guida di riferimento essenziale che nel tempo tornerà utile più volte, a mano a mano che si approfondiscono le funzionalità offerte da iCIoud. Adatto a qualsiasi livello di esperienza, questo libro può essere utile per tutti: insegna a configurare iCIoud, a utilizzare mail, i contatti e i calendari, a usare iPhoto e iTunes tramite il cloud e molto altro ancora. Un'appendice finale introduce l'uso di Dropbox, uno strumento che può affiancare perfettamente iCIoud per la condivisione dei dati su più macchine e dispositivi.
Microsoft Office PowerPoint 2007 per Windows
Tom Negrino
Libro: Copertina morbida
editore: Tecniche Nuove
anno edizione: 2008
pagine: 263
L'epoca dei lucidi in acetato è ormai preistoria: industria, scuole, terziario, associazioni e organizzazioni di vario genere, quindi tutti coloro che devono presentare dati e relazioni, hanno a disposizione uno strumento efficace, immediato e di alta potenza comunicativa: PowerPoint. In questo libro Tom Negrino illustra tutte le caratteristiche fondamentali dell'ultima versione.
JavaScript per il World Wide Web
Tom Negrino, Dori Smith
Libro
editore: Pearson
anno edizione: 2000
pagine: 282
"JavaScript per il World Wide Web" è una guida che vi segue passo per passo, ricca di schermate e codici accompagnati da istruzioni dettagliate, che permette all'utente di impadronirsi rapidamente delle tecniche di base per aggiungere interattività alle pagine Web e renderle più utili per sé e per il visitatore del sito. Il volume illustra come creare script propri che permetteranno di creare interfacce attive, di controllare la validità delle informazioni immesse dagli utenti, di effettuare calcoli, controllare il comportamento del browser e altro ancora...