Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Tommaso Marangio

La stanza dei buoni

La stanza dei buoni

Tommaso Marangio

Libro

editore: SPV

anno edizione: 2021

pagine: 316

Un libro nato dall'amore e creato per amore, scritto con l'animo provato per chi non può minimamente immaginare cosa vuol dire perdere un figlio. Un libro scritto con dolore e dal dolore, ma fantastico perché creato da una persona straordinaria che, con l'unione meravigliosa (fatta di puro amore) della sua famiglia, è in grado di scrivere canzoni, musica e poesie straordinarie, regalando a tutti sempre, ogni giorno ed in ogni momento della giornata, un sorriso! Un dramma che diventa una storia scritta a "quattro mani". La storia di un padre ed un figlio che riportano momenti della vita in cui tutto può cambiare. Un debutto che partendo dalla vita parla al cuore di tutti. Nessuna volontà di attrarre il lettore con narrazioni pietose, nessuna ricerca della compassione. Solo lucida, pulita, ironica, narrazione di una storia realmente vissuta, un tragico e commovente diario dove, si scava nei ricordi più profondi e più che scrivere dipinge con il pennello ed i colori del cuore l'importanza del legame di un padre con la propria famiglia. Perdere un figlio: non c'è prova d'amore più grande, ma elaborare un lutto si può, vincere la sofferenza si può, colmare il vuoto e la solitudine è possibile.
22,00

Il piacere di un'insalata! Jason & Jaxon

Il piacere di un'insalata! Jason & Jaxon

Tommaso Marangio

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2021

pagine: 176

Un libro che nasce dal desiderio di parlare di due amici, di due ragazzi reali. Prendendo spunto proprio da loro, dalla loro amicizia e dal loro vissuto. Un romanzo di fantasia ambientato ai nostri giorni, ma con tantissimi riferimenti realistici. Un racconto piacevole, allegro e un po' thrilling, dal finale inaspettato. Una storia immaginaria che si coniuga con il desiderio di narrare i valori insiti in questi ragazzi e nei loro amici: amore e lealtà, viaggi e natura sono infatti il giusto condimento di questa storia un po'... speziata!
18,00

Va tutto bene! Un treno per Tenerife

Va tutto bene! Un treno per Tenerife

Tommaso Marangio, Riccardo Marangio

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2019

pagine: 280

È una storia d'amore, verso la famiglia e la vita, verso la musica e i viaggi e verso se stessi. Scrivere un libro non è facile, soprattutto se non si hanno studi adeguati e specifici: tanto studio di musica potrebbe non bastare. Ma se al proprio fianco, c'è un giovane laureato in sociologia a ispirarti e aiutarti tutto diventa possibile. È la storia di due sognatori, di un padre e di un figlio, di un adulto e di un giovane: due uomini con lo spirito profondo e dalle passioni genuine che, come tutti i sognatori, incontrano difficoltà e ostacoli nel loro cammino. Ostacoli atti a rafforzare ancor più il desiderio di esprimere al mondo quel che hanno dentro. Una storia d'amore e di forza, una storia fatta di poesia e umanità ricca di semplici eventi quotidiani, forti emozioni e tanta magia. Il libro è ambientato in molti luoghi: dal Salento a Tenerife, da Roma a Milano e con descrizioni dettagliate dei posti e delle persone coinvolte.
22,00

Va tutto bene! Un treno per Tenerife

Va tutto bene! Un treno per Tenerife

Tommaso Marangio, Riccardo Marangio

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2018

pagine: 368

Scritto da un amante della musica e aspirante musicista, coadiuvato dal giovane figlio sociologo, questo libro è ricco di semplici eventi quotidiani, di forti emozioni e tanta magia. Ambientato in molti luoghi: dal Salento a Tenerife, da Roma a Milano e con descrizioni dettagliate dei posti e delle persone coinvolte. Non è facile scrivere un libro se si ha poco più della licenza media oltre a tanto studio di musica. Ma se al tuo fianco, ad aiutarti, c'e un giovane laureato in sociologia allora tutto diventa possibile.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.