Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Valeria Marasco

Non chiedermi perché

Non chiedermi perché

Valeria Marasco

Libro

editore: Lettere Animate

anno edizione: 2016

pagine: 174

Dopo "Solo un attimo" e "Tornando da te", è il momento del terzo e ultimo volume della Trilogia "Qualcosa è cambiato". "Non chiedermi perché" è la storia di Jennifer Montanari, la storia di una donna che ha perso alcuni ricordi e che si ritrova a dover percorrere l'ultima settimana vissuta, forse la più importante della sua vita, a ritroso. Cosa faresti se all'improvviso ti svegliassi nei panni di un'altra persona? Coglieresti al volo l'opportunità di vivere un'avventura ai limiti dell'inverosimile? E se tutto questo potesse condurti verso l'uomo dei tuoi sogni, avresti il coraggio di buttarti con il rischio di uscirne con il cuore a pezzi? "Cercami in ogni volto, cercami in ogni ricordo, cercami in ogni brivido che sentirai sulla pelle quando penserai a me... non chiedermi perché, fallo e basta. Cercami ancora."
14,00

Tornando da te

Tornando da te

Valeria Marasco

Libro: Copertina morbida

editore: Lettere Animate

anno edizione: 2015

pagine: 184

Lisa, è una donna di trentatré anni, con una nota azienda grafica da gestire e due amiche fidate su cui contare. Ma questo, per sua madre, non è abbastanza. Elvira Palmieri, infatti, sostiene che sia arrivato il tempo per sua figlia di trovare marito e creare una famiglia. Se poi non è l'uomo dei sogni e tra i due non ci dovesse essere amore... beh, dalla vita non si può avere tutto! Proprio mentre sembra andare tutto a rotoli, lo scontro con un uomo un po' strano che pare, voglia seguire Lisa ovunque, darà il via ad una serie di avvenimenti assurdi. Se poi ci si mettono anche degli strani bigliettini anonimi ad impartirle lezioni di vita, le cose non possono che diventare sempre più confuse. Le coincidenze, i misteri e le domande, aumentano giorno dopo giorno: chi è davvero l'uomo bizzarro, irriverente e affascinante con cui si è scontrata? E chi è l'autore anonimo dei bigliettini? Tutto questo è solo l'inizio di un'avventura ai limiti della realtà, in cui Lisa si troverà coinvolta senza possibilità di scelta e forse... senza possibilità di ritorno!
13,50

Solo un attimo

Solo un attimo

Valeria Marasco

Libro: Copertina morbida

editore: Lettere Animate

anno edizione: 2015

pagine: 196

Sarah è una donna determinata e costantemente concentrata sul suo lavoro di grafica pubblicitaria. Nella quotidianità non c'è spazio per l'amore, i suoi progetti potrebbero decollare da un giorno all'altro e le sue due amiche e confidenti condividono con lei la voglia di affermarsi nel mondo del lavoro. Presto, però, un incidente cambierà ogni cosa stravolgendo la sua vita stabile e incolore. Christian, un uomo affascinante e irritante, entra prepotentemente nella sua vita rubandole un bacio durante il loro primissimo incontro. Sarah è sorpresa dall'emozione che quel bacio le suscita e non riesce più a mantenere la parvenza di autocontrollo che si è costruita negli anni per proteggersi dalle delusioni. Le cose sono destinate a cambiare sempre più e, un avvenimento al di fuori di ogni schema, catapulterà lei e Christian in qualcosa di assolutamente irreale che costringerà i due ad avvicinarsi e ad accantonare il proprio orgoglio per cercare di ritornare alla normalità . Ma i due protagonisti vogliono davvero ritornare alla vita di prima? Il destino compirà ogni scelta al loro posto e per maledizione o per fortuna, le loro esistenze cambieranno per sempre.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.