Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Valerio Zafferani

Quanto basta. Come e perché è necessario costruire una solida relazione di clientela per sostenere e sviluppare la propria attività commerciale nel tempo

Quanto basta. Come e perché è necessario costruire una solida relazione di clientela per sostenere e sviluppare la propria attività commerciale nel tempo

Valerio Zafferani

Libro

editore: Gambini Editore

anno edizione: 2021

pagine: 238

In un mondo “commerciale” dove l’offerta di prodotti e servizi ha di gran lunga superato la domanda, saper elaborare strategie sostenibili nel tempo è divenuta una sfida centrale per la sopravvivenza e lo sviluppo delle attività. Comprendere che la vera chiave del successo è orientarsi al cliente in modo strategico, fino a farla diventare una mentalità quotidiana, è la vera sfida per combattere efficacemente la crisi e la concorrenza. Tale tesi è ancor più incisiva se ci riferiamo a negozi fisici, agli studi professionali e alle micro e piccole imprese a contatto con il cliente finale. “Quanto basta” mira quindi a fornire quegli elementi, dapprima culturali e poi di metodo, per riuscire a essere cliente centrici. E si pone come obiettivo quello di essere un acceleratore che fornisce al lettore alcune esperienze già vissute per metterlo in condizione di partire da un livello avanzato.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.