Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Veronica Sciacca

Non desidero altro

Non desidero altro

Veronica Sciacca

Libro: Libro in brossura

editore: Libreria Editrice Urso

anno edizione: 2021

pagine: 56

Una raccolta di poesie che saprà emozionare con semplicità, una visione poetica delle realtà vissute, uno sguardo riflessivo sull'animo umano. Attraverso le sue poesie l'autrice apre il suo cuore e la sua anima al lettore, donando un pezzettino di sé al suo pubblico.
10,00

Evelyn

Evelyn

Veronica Sciacca

Libro: Libro in brossura

editore: Libreria Editrice Urso

anno edizione: 2019

pagine: 160

"Il romanzo ruota attorno alla figura di Evelyn, una bimba di buona famiglia, dolce e sensibile costretta a vivere, non per colpa sua, una situazione tragica e dolorosa; lontana dalla propria amata famiglia e dal dolce nonno che fa di tutto per cercare di far tornare il sorriso sul viso della sua amata nipotina ma che, inconsapevolmente, è la causa della sua sofferenza. Il finale è inaspettato perché, quando tutto sembra volgere per il peggio, una rivelazione trascina tutto in un'atmosfera romantica e sentimentale..." (Maria Di Stefano)
13,90

La cripta degli scheletri

La cripta degli scheletri

Veronica Sciacca

Libro: Copertina morbida

editore: Libreria Editrice Urso

anno edizione: 2016

pagine: 94

Due archeologi vengono uccisi misteriosamente al ritorno da un viaggio in Marocco. I due figli ventenni della coppia, indagheranno sul perché della loro morte, scopriranno così un misterioso quaderno che li condurrà con l'aiuto di Jack fino a Midelt. Jack è uno scassinatore assoldato da un terribile assassino, che vuole ad ogni costo il quaderno con gli appunti dei due archeologi. Amore, potere, vendetta e un pizzico di magia, fanno da contorno ad uno scenario etnico e lontano, in un libro da leggere tutto d'un fiato.
11,00

I don't know

I don't know

Veronica Sciacca

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2014

pagine: 124

Paolo e Jessica vivono nella stessa città ma si conoscono, sfortunatamente, proprio quando la giovane deve partire con il padre per il Sud America. Un amore appena sbocciato che viene troncato sul nascere. Paolo ormai adulto ha la sua vita, una fidanzata fantastica e degli amici pronti a dare tutto per lui. La morte del padre e altri eventi, stravolgeranno i suoi progetti... Nulla è come può apparire, una storia di intrecci amorosi, tradimenti e ritorni.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.