Libri di Vince Locke
Sandman library. Volume Vol. 7
Neil Gaiman
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2021
pagine: 256
Delirio vuole ritrovare suo fratello Distruzione, ma quali insidie dovrà superare per riuscirci? Il Re dei Sogni alle prese con una decisione sconvolgente... Inoltre, la storia con il mitico viaggio on the road di Delirio e Sogno. Postfazione di Peter Straub.
The dollhouse family. La casa delle bambole
M.R. Carey, Peter Gross, Vince Locke
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 160
Alice ha ricevuto un incredibile regalo di compleanno: una bellissima casa delle bambole. Mentre la situazione familiare precipita, la casa parla alla ragazzina e le promette che metterà le cose a posto… ma a che prezzo? Opera horror che riporta alle migliori atmosfere Vertigo.
Tommy Taylor e la guerra delle parole. The unwritten
Mike Carey, Peter Gross, Vince Locke
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2013
pagine: 240
Quando Wilson, il padre di Tom Taylor, creò la serie fantasy di Tommy Taylor dei romanzi su un ragazzo mago che hanno ottenuto un successo mondiale immediato - i fan hanno inevitabilmente identificato il vero Tom con la sua controparte cartacea, donandogli un genere di notorietà che lui avrebbe preferito non avere. Ma quando viene rivelato come Tom potrebbe effettivamente essere un mago in carne e ossa, egli viene in contatto con una misteriosa cabala che lo ha segretamente tenuto d'occhio per tutta la sua vita. Ora, per proteggere la sua stessa vita e scoprire la verità sulle proprie origini, Tom e i suoi compagni devono viaggiare per il mondo, toccando una serie di località indicate su una mappa particolare - che viene conservata dalla mortale organizzazione - dove la finzione ha avuto un impatto sulla realtà, dalle storie della letteratura classica ai racconti popolari fino alle storie seriali della cultura pop. Durante questa ricerca, Tom deve usare tutte le armi a sua disposizione - ma anche la magia della narrativa può comportare dei rischi... E nei capitoli alterni, la crociata di Tom si scontra con la storia segreta della cabala, come raccontata vividamente nei diari di Wilson Taylor. Quando sarà finita, resterà ben poco di "non scritto"...
Deadworld. Il pianeta dei morti viventi. Volume Vol. 1
Gary Reed, Vince Locke, Dalibor Talayic
Libro: Libro in brossura
editore: Free Books
anno edizione: 2007
pagine: 152
Deadworld. Volume Vol. 1
Gary Reed, Vince Locke, Dalibor Talajic
Libro
editore: MVM Factory
anno edizione: 2018
pagine: 148
In "Deadworld" i morti sono tornati in vita in un mondo provato dall’avvento dell’olocausto sovrannaturale. Gli uomini si sono riuniti in piccoli gruppi di superstiti per cercare di scampare alle orde di zombie che hanno preso possesso della Terra. Un gruppo di ragazzi, non sapendo con certezza se il fenomeno sia isolato o si sia invece evoluto a livello mondiale, credono di poter sopravvivere finché non si rivela un fatto inquietante che farà vacillare ogni loro certezza: gli zombie possiedono un’intelligenza. Sono scaltri e sadici e, oltre che nutrire un desiderio insaziabile per la carne fresca, amano sottoporre a torture strazianti gli umani superstiti. Il leader degli zombie è un sarcastico fumatore incallito, sempre in sella alla sua Harley, conosciuto come “Re Zombie”. Uccidere gli uomini per lui è solo un lavoro collaterale al suo vero scopo: trovare il modo di aprire in maniera permanente il portale dimensionale per sottomettere definitivamente la Terra.
Sandman deluxe. Volume 7
Neil Gaiman, Jill Thompson, Vince Locke
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2018
pagine: 256
Più antichi e potenti delle divinità, gli Eterni sono una famiglia disfunzionale di entità cosmiche che regnano dall'inizio del tempo sui sogni, i desideri, la disperazione, il destino, la distruzione, il delirio e la morte. Ma trecento anni fa uno di questi esseri mitici ha abbandonato i suoi compiti e lasciato il regno, e adesso due dei suoi fratelli, Delirio e Sogno, sono partiti alla sua ricerca. Sarà una missione che porterà Sogno a un tragico confronto, e tutti gli Eterni a imparare il vero significato del fato.
Sulla genesi. The unwritten. Volume 5
Mike Carey, Peter Gross, Vince Locke
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2013
pagine: 144
In principio... Ontogenesi. Venire al mondo. L'inizio di una vita. Un unico individuo. E che tu stia parlando di una persona o di una storia, il processo è esattamente lo stesso. Almeno è quello che credeva Wilson Taylor. Prima della sua misteriosa scomparsa e della sua morte prematura, il famoso autore fantasy ha aiutato a portare al mondo due creazioni durature: Tommy Taylor, il giovane mago protagonista dei suoi romanzi di successo... e Tom Taylor, il suo figlio nella realtà. Entrambi sono stati creati per essere degli eroi nella battaglia tra il bene e il male. E ogni eroe ha bisogno della storia delle sue origini... È nato in carne e ossa o è stato portato in vita dalla scrittura? Le risposte si trovano all'alba della Golden Age dei fumetti, quando gli eroi pattugliavano il cielo, e il tradimento era in agguato nell'ombra...
A History of violence
John Wagner, Vince Locke
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2011
pagine: 200
È un giorno come un altro in una normalissima cittadina americana. Due criminali entrano nella tavola calda di Tom McKenna in cerca di guai. Tom si difende uccidendone uno e ferendo gravemente l'altro. Da quel momento su di lui e sulla sua famiglia si accendono i riflettori dei media. Tom è soltanto un tranquillo abitante di una piccola città? Oppure nasconde qualcosa? A HistoryofViolence è thriller psicologico su un uomo disposto a tutto pur di mantenere segreto il proprio passato. Da questa graphic novel è stato tratto l'omonimo film di David Cronenberg (regista di Crash, La mosca, La promessa dell'assassino) candidato alla Palma d'Oro al Festival di Cannes grazie alle interpretazioni di Viggo Mortensen, Ed Harris e William Hurt.