Libri di Vittorio Jonesti
Fare marketing in officina. Come far prosperare la tua officina con le giuste attività di marketing, evitando di sprecare soldi in inutili attività e valorizzando il tuo lavoro di meccanico
Vittorio Jonesti
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2021
Smettila di fare il meccanico... se non sai sfruttare la tua professione per guadagnare
Vittorio Jonesti
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2023
Non svendere la tua manodopera in officina e carrozzeria. Dai valore al tuo lavoro di meccanico o carrozziere, impara come farti pagare il giusto, aumentando i tuoi guadagni, senza perdere clienti!
Vittorio Jonesti
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2022
pagine: 162
Il meccanico ricco. Imparare a gestire efficacemente la tua officina per guadagnare bene, avere clienti soddisfatti ed essere felice di svolgere la professione che ami
Vittorio Jonesti
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2018
Prefazione di Piernicola De Maria.
L'arte dell'accettazione in officina. Come accogliere e rendere i tuoi clienti più felici, moltiplicando i tuoi guadagni
Vittorio Jonesti
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2020
pagine: 194
L'accettazione è il momento magico del rapporto tra autofficina è cliente. È qui che l'accettatore consolida la relazione con il cliente, ed è durante l'accettazione che ogni operatore dell'automotive ha la possibilità di far crescere la propria azienda, incrementando le vendite e di conseguenza il fatturato e gli utili, avendo anche la possibilità di conquistare nuovi clienti.