Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Wang Shaoqiang

Scenographics. Set design & paprcraft art: a new graphic design approach

Scenographics. Set design & paprcraft art: a new graphic design approach

Wang Shaoqiang

Libro: Libro in brossura

editore: Promopress

anno edizione: 2015

pagine: 240

44,00

Look at me. New poster design

Look at me. New poster design

Wang Shaoqiang

Libro: Libro in brossura

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 240

35,00

Motion Graphics. 100 design projects you can't miss

Motion Graphics. 100 design projects you can't miss

Libro: Libro rilegato

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 240

Attraverso la combinazione di espressione artistica e principi di design con la narrazione dinamica, la grafica in movimento—tecnica digitale che unisce il linguaggio del tradizionale design grafico e il linguaggio visuale creativo di film e animazione—è evocatrice di emozioni forti e genera un legame tra il messaggio e il suo spettatore. "Motion graphics: 100 design projects you can't miss" mette insieme i progetti più eminenti di rinomati studi da tutto il mondo, inclusi Huge Designs, Imaginary Forces,Toublemakers e Panoply. Gli straordinari lavori qui presentati sono suddivisi in quattro categorie: commerciale, culturale, sperimentale e sequenze di apertura. Il campo della grafica in movimento non è nuovo, ma grazie alle tecnologie innovative, ai concetti stimolanti e al grande potenziale di applicazione, la sua importanza nella comunicazione visiva sta chiaramente guadagnando terreno.
45,00

Simplicity. The charm of minimalism. Ediz. inglese, spagnola e francese

Simplicity. The charm of minimalism. Ediz. inglese, spagnola e francese

Libro: Libro rilegato

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 240

Il minimalismo mette in risalto l'estrema semplicità della forma. Riducendo la quantità dei componenti grafici, si esalta la forza di ogni elemento; o, come notoriamente diceva Mies van der Rohe, il meno è più. Rinomate per le loro regole semplici e prive di fronzoli, le scuole di design nordica e giapponese sono le rappresentanti più autorevoli di questa tendenza in espansione, alla quale ricorrono sempre più numerosi i designer grafici in ognuno dei campi creativi di appartenenza, come, per citarne alcuni, il branding, l'editoria, la comunicazione, il packaging. Simplicity raccoglie oltre 100 opere di designer grafici provenienti da tutto il mondo, i quali osservando il minimalismo infondono al proprio lavoro un'elegante semplicità e uno stile pulito. Questo libro vuole essere un manuale indispensabile per i designer alla ricerca di nuovi modi di espressione, ma anche una fonte di svago per i lettori che desiderino apprendere di più sulla bellezza delle cose semplici.
45,00

Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants

Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants

Wang Shaoqiang

Libro: Libro in brossura

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 240

35,00

Infographics. Designing & visualizing data

Infographics. Designing & visualizing data

Wang Shaoqiang

Libro: Libro in brossura

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 240

In un mondo plasmato su flussi di informazioni a portata di click, diventa fondamentale lo sviluppo di metodi efficaci a fare in modo che i dati chiave vengano rilevati dal loro pubblico di riferimento. Negli ultimi anni, l'architettura dell'informazione – o il modo in cui le informazioni complesse vengono presentate in maniera precisa ed eloquente – è divenuta un argomento scottante. In tutto il mondo, le organizzazioni pubbliche e private hanno la necessità di presentare le informazioni in modo rapido e chiaro, e sono alla continua ricerca di nuove strategie per restituire i dati in uno stile attraente. Gli elementi grafici devono essere scrupolosamente integrati al contenuto presentato, allo stesso tempo stimolando l'occhio e accrescendo la nostra capacità di individuare modelli. Infographics offre una straordinaria gamma dei più innovativi metodi per presentare e valorizzare le complessità e il significato delle informazioni attraverso un uso delle immagini efficace e creativo. Il libro si completa di esempi all'avanguardia da tutto il mondo, i quali esaltano idee ingegnose, divertenti e altamente incisive che trasmettono dati, a volte complicati e fitti, in modo chiaro ed eloquente.
35,00

Shapes. Geometric figures in graphic design

Shapes. Geometric figures in graphic design

Libro: Libro rilegato

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 240

45,00

Pattern euphoria

Pattern euphoria

Libro: Libro rilegato

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 240

Pattern: modello creato dall'uomo, caratterizzato da percepibile armonia, e applicato a tessuti, articoli di cancelleria, interni o prodotti. I pattern raccolti in questo libro sono stati creati da talentuosi designer di tutto il mondo, e si ispirano alle strutture della botanica, al regno animale, alla geometria, alle forme astratte. Il libro è suddiviso in cinque sezioni, una per ogni diversa tipologia di pattern, e tutte comprendenti un'intervista a un designer specializzato nel campo, il quale – o la quale – condivide la propria filosofia di design e il processo creativo. Da vivaci fioriture a impressionanti giochi di triangoli, distinti da una linearità scandinava o da un delicato tocco giapponese, gli irresistibili design inclusi in questa collezione offriranno al lettore infinito fascino e tanta ispirazione.
45,00

Eat & stay. Graphic and interiors for restaurant graphics. Ediz. inglese, spagnola e francese

Eat & stay. Graphic and interiors for restaurant graphics. Ediz. inglese, spagnola e francese

Wang Shaoqiang

Libro: Libro rilegato

editore: Promopress

anno edizione: 2016

pagine: 240

Il cibo delizioso rende i clienti felici, ma un brand e un'atmosfera squisiti li fanno andare in estasi. Per un ristorante, un'identità visiva ben concepita può riflettere alla perfezione la sua filosofia culinaria, scatenando l'appetito e potenziando l'immagine di un brand. Dalla progettazione grafica del menu e il suo branding, fino al design della segnaletica Informativa e a quello diInterni, questo libro include più di 120 valide soluzioni per i servizi di catering di tutto il mondo. Vi trovano spazio sistoranti, caffè, bar, pasticcerie, negozi di alimentari e altro. Designer, imprenditori e professionisti del settore guarderanno a questa pubblicazione come a un'innovativa e potente fonte d'ispirazione.
45,00

New structural packaging gold

New structural packaging gold

Wang Shaoqiang

Libro: Libro rilegato

editore: Promopress

anno edizione: 2015

pagine: 408

39,95

Color matching. Using colour in graphic design

Color matching. Using colour in graphic design

Wang Shaoqiang

Libro: Libro rilegato

editore: Promopress

anno edizione: 2015

pagine: 240

44,00

Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants

Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants

Wang Shaoqiang

Libro: Libro rilegato

editore: Promopress

anno edizione: 2015

pagine: 240

Il cibo da asporto è un settore in piena espansione, che vede sempre più ristoranti offrire non solo servizio ai tavoli al loro interno, ma anche piatti da consumare altrove. Tuttavia, fornire un packaging adatto ai loro cibi, che permetta ai clienti di godere l'esperienza del ristorante a casa propria rappresenta un'autentica sfida, sia per gli stessi ristoranti, sia per i designer. Oltre a offrire una grafica attraente e all'avanguardia, convenienza e praticità, gli addetti ai lavori devono saper creare un packaging adeguato alle caratteristiche distintive dei piatti in esso contenuti. Eat & Go illustra leultime novità in materia di design grafico applicato al servizio da asporto dei ristoranti.
44,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.