Libri di A. M. Cipriani
Il potere invisibile della visualizzazione. Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili
Genevieve Behrend
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2019
Genevieve Behrend è stata l’unica allieva personale di Thomas Troward, il grande esperto della “scienza della mente.” “Il potere invisibile della visualizzazione” è una guida potente ma semplice e facile. Questo libro può insegnarvi come usare il potere della visualizzazione e altri processi insegnati da Thomas Troward, per trasformare la vostra vita. Behrend dice, “Tutti noi possediamo più potere e maggiori possibilità di quanto immaginiamo, e la visualizzazione è uno dei più grandi di questi poteri. Essa ci fa notare altre possibilità. Quando ci fermiamo un momento per pensare, ci rendiamo conto che il cosmo per esistere deve essere il risultato di una mente cosmica.”
On the river Non-Sul fiume Non
Sydney Afriat
Libro: Libro rilegato
editore: Ibiskos Ulivieri
anno edizione: 2010
Il potere invisibile della visualizzazione
Genevieve Behrend
Libro
editore: Gruppo Editoriale Macro
anno edizione: 2015
pagine: 112
Genevieve Behrend condivide con noi la storia delle sue esperienze grazie alle quali ha scoperto che con la visualizzazione, insieme alla meditazione e a una profonda fede nell'abbondanza e nella generosità dell'universo, riusciamo a ottenere risultati che crediamo impossibili. Utilizzando quotidianamente gli insegnamenti appresi da Thomas Troward, fondatore della "Scienza della Mente", è riuscita a crearsi una vita molto più soddisfacente, coronando anche il suo sogno più grande di diventare la sua brillante e unica allieva. Leggendo Il Potere Invisibile della Visualizzazione ti renderai conto che saper visualizzare è come avere la Lampada di Aladino che ti permette di ottenere qualsiasi cosa tu desideri. In che modo? Riconoscendo che tu sei una persona straordinaria, attraverso di te si esprime lo spirito creatore.
Il potere invisibile della visualizzazione. Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili
Genevieve Behrend
Libro: Libro in brossura
editore: Bis
anno edizione: 2013
pagine: 112
Genevieve Behrend condivide la storia delle sue esperienze grazie alle quali ha scoperto che con la visualizzazione, insieme alla meditazione e a una profonda fede nell'abbondanza e nella generosità dell'universo, riusciamo a ottenere risultati che crediamo impossibili. Utilizzando quotidianamente gli insegnamenti appresi da Thomas Troward, fondatore della "Scienza della Mente", è riuscita a crearsi una vita molto più soddisfacente, coronando anche il suo sogno più grande di diventare la sua brillante e unica allieva
Il segreto per esprimere il meglio di te
Prentice Mulford
Libro: Libro rilegato
editore: Bis
anno edizione: 2009
pagine: 192
Per orientare e dirigere la nostra vita e i nostri rapporti con gli altri i pensieri e i sogni sono fondamentali perché ci permettono di spostarci ovunque e di influenzare altre persone anche da lontano. In questa raccolta, Mulford affascina il lettore e gli comunica una nuova fiducia nelle proprie risorse nascoste, mettendo in evidenza i vantaggi che si possono ottenere quando ci facciamo guidare da valori, principi e atteggiamenti che ci consentono di affrontare e reagire agli eventi della vita con animo sereno e senza paura.
Il segreto per esprimere il meglio di te
Prentice Mulford
Libro
editore: Bis
anno edizione: 2009
pagine: 192
Leggere Prentice Mulford significa entrare in una dimensione che permette l'espansione e la crescita dell'individuo che è in ognuno di noi. Il suo messaggio è utile per pensare noi stessi e la nostra vita in modo diverso. Abbiamo il potere dentro di noi di cambiare ogni cosa perché il mondo esterno è semplicemente un riflesso del mondo interno. Se cambiamo il nostro modo di pensare, le cose cambieranno di conseguenza. Questo libro è una preziosa risorsa lungo il sentiero spirituale per raggiungere la serenità, l'equilibrio e la pace interiore. Mulford scrive un "libro dell'anima", un compagno dell'esistenza, libro di buoni principi espressi in affermazioni dallo stile semplice e coinvolgente, brevi ma dense di significato, che vengono riprese in più contesti e acquistano sfumature sempre diverse per andare a toccare tutti i piani dell'esistenza. In questa serie di saggi, molto particolari ma di facile lettura, l'idea centrale è che i pensieri sono le cose più importanti che dirigono la nostra vita e i nostri rapporti con gli altri.