Libri di Alain Mounier
Le grandi battaglie della storia. Volume 11
Patrice Ordas, Alain Mounier
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2018
pagine: 96
Nell'undicesimo numero de "Le grandi Battaglie della Storia" potrete godervi il settimo e l'ottavo capitolo di Ambulanza 13 e, di conseguenza, scoprire quali altri orrori Louis-Charles Bouteloup dovrà affrontare prima che finisca la Grande Guerra. Sì, perché il destino sembra accanirsi sul giovane e coraggioso medico che, in prima linea, ha già perso amici, certezze e metà del viso: nelle tavole che seguono questa breve introduzione, sceneggiate come sempre da Patrice Ordas e illustrate da Alain Mounier, infatti, il nostro protagonista dovrà fare scelte sempre più odiose e difficili, figlie di un tempo in cui l'umanità sembra dover per forza mostrare il suo lato più brutale e sconsiderato.
Le grandi battaglie della storia. Volume 10
Patrice Ordas, Alain Mounier
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2018
pagine: 95
Continua, sulle pagine de "Le grandi Battaglie della Storia" il viaggio attraverso i più duri sconvolgenti e crudeli conflitti combattuti dall'umanità.
Il nemico dal passato. Empire Usa. Volume Vol. 5
Griffo, Stephen Desberg, Alain Mounier
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2015
pagine: 96
L'escalation di attentati terroristici in europa orientale sembra non arrestarsi. Dietro di essa, uomini ossessionati dal loro passato, in cerca di vendetta o di espiazione. Ingenti capitali di dubbia provenienza, russi e statunitensi, nascondono una complessa battaglia iniziata tanto tempo fa, prima del crollo del muro di Berlino, quando il potere era nelle mani di due fazioni segrete, in lotta tra loro.
I traditori. Empire USA. Volume Vol. 2
Griffo, Alain Mounier, Stephen Desberg
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2015
pagine: 100
Assistiamo all'ascesa di un ambizioso gruppo islamista, la Setta degli Assassini. Guidata dall'affascinante Zmalek, la pericolosa organizzazione è riuscita a elaborare un piano terroristico talmente audace da far impallidire le mire di Al-Qaida e dell'Isis messe insieme: decimare in un sol colpo la popolazione di alcune metropoli statunitensi impiegando bombe chimiche acquisite da un arsenale pieno di armi di distruzione di massa.