Libri di Stephen Desberg
Attacco all'America. Empire USA. Volume Vol. 1
Enrico Marini, Henri Reculè, Stephen Desberg
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2014
pagine: 100
In poche ore, un attacco chimico sul suolo americano fa sprofondare il paese in un circolo vizioso. Annullamento delle elezioni presidenziali, revisione costituzionale, restrizione delle libertà. Un solo uomo è in grado di contrastare l'attacco e fermare questo incubo: Jared Gail. Piccolo problema: Jared tiene una pistola puntata alla testa e sta per porre fine la sua vita!
La colpa e il riscatto. Empire USA. Volume Vol. 3
Stephen Desberg
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2015
pagine: 96
In poche ore, un attacco chimico sul suolo americano fa sprofondare il paese in un circolo vizioso. Annullamento delle elezioni presidenziali, revisione costituzionale, restrizione delle libertà. Un solo uomo è in grado di contrastare l'attacco e fermare questo incubo: Jared Gail.
I traditori. Empire USA. Volume Vol. 2
Griffo, Alain Mounier, Stephen Desberg
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2015
pagine: 100
Assistiamo all'ascesa di un ambizioso gruppo islamista, la Setta degli Assassini. Guidata dall'affascinante Zmalek, la pericolosa organizzazione è riuscita a elaborare un piano terroristico talmente audace da far impallidire le mire di Al-Qaida e dell'Isis messe insieme: decimare in un sol colpo la popolazione di alcune metropoli statunitensi impiegando bombe chimiche acquisite da un arsenale pieno di armi di distruzione di massa.
La lama spezzata. Empire Usa. Volume Vol. 4
Stephen Desberg, Daniel Koller
Libro
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2015
pagine: 96
Sfruttando le capacità d'infiltrazione di due agenti IPCON - Scarlett Cossier e Jermaine Lavigne - Krove ha perciò provato a tessere e a reggere i fili che avrebbero dovuto tramutare il leader della Setta degli Assassini in un inconsapevole burattino. Zmalek si è tuttavia rivelato più furbo di lui e, avendo intuito la macchinazione di Krove, ha deviato uno degli ordigni verso Gerusalemme con lo scopo di annientare la città santa e di far ricadere la colpa sulle deficienze politiche e di sicurezza degli USA. Una minaccia che dopo un climax al cardiopalmo - è stata arginata all'ultimo secondo. Sono pertanto venute alla luce anche le mire di Krove, svelate, nel corso di una diretta televisiva su un network nazionale, da una redenta Scarlett che con Jared ha vissuto una breve e tormentata relazione. Nell'esistenza del biondo protagonista resta, però, un dilemma: quello relativo a una moneta antica che gli ha fatto sorgere il terribile e arcano sospetto di essere in qualche modo la reincarnazione di Giuda Iscariota, responsabile, duemila anni prima, della cattura e della condanna a morte di Gesù. La missione di Jared volta a salvare gli Stati Uniti rappresentava forse una forma di riscatto ultraterreno per uno dei più grandi traditori della storia?
Il segreto del buonumore. John Tiffany. Volume Vol. 1
Stephen Desberg, Dan Panosian
Libro: Libro in brossura
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 112
John Tiffany è ricco, affascinante e circondato da donne stupende. Da giovane era indeciso se fare l'archeologo o il chitarrista rock, ma i casi della vita lo hanno portato a intraprendere un mestiere insolito quanto redditizio. John Tiffany è un cacciatore di taglie...
Volage. Cronache dagli inferi. Ediz. variant
Stephen Desberg
Libro: Libro rilegato
editore: Tunué
anno edizione: 2024
pagine: 144
Ian McGilles è determinato a tutto pur di fuggire e capire perché sia finito all'inferno. Inizia un viaggio surreale con gli altri latitanti, per non farsi catturare dal pericoloso guardiano. A loro si uniscono una carovana di animali fantastici, tra cui Volage, un angelo caduto che rappresenterà l'ultima speranza per Ian.
Volage. Cronache dagli inferi
Stephen Desberg
Libro: Libro rilegato
editore: Tunué
anno edizione: 2022
pagine: 144
Ian McGilles è determinato a tutto pur di fuggire e capire perché sia finito all'inferno. Inizia un viaggio surreale con gli altri latitanti, per non farsi catturare dal pericoloso guardiano. A loro si uniscono una carovana di animali fantastici, tra cuiVolage, un angelo caduto che rappresenterà l'ultima speranza per Ian.
La stella del deserto. Ediz. deluxe. Volume 2
Stephen Desberg, Enrico Marini
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 120
Un Far West di lacrime e sangue e un tuffo nel profondo dell'animo umano: questo è il prologo di La Stella del Deserto di Stephen Desberg ed Enrico Marini disegnato da Hugues Labiano. Nel XIX secolo, tra le vaste distese dell'America incontaminata, una tribù di nativi assiste all'arrivo dell'uomo bianco. La gente che abita quei luoghi lotta per la propria terra, su tutti una donna conosciuta come la Stella del Deserto. È una battaglia impari, ma va comunque combattuta.
La stella del deserto. Ediz. deluxe. Volume 1
Stephen Desberg, Enrico Marini
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 120
L'edizione definitiva del capolavoro della bande dessinée di Stephen Desberg ed Enrico Marini. Tutto inizia a Washington nel 1870. L'omicidio di sua moglie e sua figlia spinge il funzionario governativo Matt Montgomery a dirigersi verso il selvaggio Ovest. È l'inizio di una pluripremiata ballata infernale nel cuore della brutalità umana.
Il nemico dal passato. Empire Usa. Volume Vol. 5
Griffo, Stephen Desberg, Alain Mounier
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2015
pagine: 96
L'escalation di attentati terroristici in europa orientale sembra non arrestarsi. Dietro di essa, uomini ossessionati dal loro passato, in cerca di vendetta o di espiazione. Ingenti capitali di dubbia provenienza, russi e statunitensi, nascondono una complessa battaglia iniziata tanto tempo fa, prima del crollo del muro di Berlino, quando il potere era nelle mani di due fazioni segrete, in lotta tra loro.
Fanny. Golden dogs
Griffo, Stephen Desberg
Libro: Copertina morbida
editore: Editoriale Cosmo
anno edizione: 2016
pagine: 128
Londra, 1820. Sono quattro farabutti, due ragazzi e due ragazze. Vivono di furti, imbrogli, truffe e hanno deciso di unire le proprie forze e i rispettivi talenti per diventare la principale banda di ladri d'Inghilterra. Una saga storico/avventurosa.
Il paradiso di Gloria. I.R.$.
Bernard Vrancken
Libro
editore: Aurea Books and Comix
anno edizione: 2019
Dopo la morte di Kyle, Larry viene nominato dalla vedova Ceo della Kyle Partners. Questo gli consentirà di avere accesso ai dati più segreti della società che cura gli interessi di tre personalità assolutamente segrete e altrettanto importanti. Nello stesso tempo, però, strani e incredibili echi del passato angosciano l’ex-investigatore, come quella donna che si fa passare per Gloria ma che, inspiegabilmente, conosce molto bene la vita di Larry...