Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alessio Adami

Il giullare delle convinzioni

Il giullare delle convinzioni

Alessio Adami

Libro: Libro in brossura

editore: Giraldi Editore

anno edizione: 2008

pagine: 89

10,00

Le vittime della pace. Rusty Dogs

Le vittime della pace. Rusty Dogs

Alessio Adami

Libro: Libro in brossura

editore: Bookroad

anno edizione: 2019

pagine: 224

Cos’è diventato l’uomo? Una merce, un essere intorpidito dai social e dall’informatica onnipresente; una specie allevata da alieni per un unico scopo: ottenere un Dna raffinato che porterebbe, inevitabilmente, all’estinzione dell’essere umano. A questo piano si oppongono i Rusty Dogs, infettando i server informatici mondiali e nascondendo gli eletti, i migliori esempi genetici della nostra specie. La loro è una guerra silenziosa, condotta nell’ombra per salvare una società videosorvegliata e dalla quale sono emarginati. In un’atmosfera noir, che sembra rispecchiare lo stile cinematografico di Tarantino, si snoda una trama passionale, tra risse, riflessioni sul senso della vita e sul futuro dell’umanità.
12,90

Rusty Dogs

Rusty Dogs

Alessio Adami

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2017

pagine: 192

Navarro viene licenziato dal centro logistico in cui lavorava, e decide per vendetta di rubare uno scatolone. Quella stessa sera però è coinvolto in una rissa, finisce in ospedale e rimane poi per mesi chiuso in casa, preso dall'apatia. Quando infine conosce Rachele e le racconta la sua storia, si accorge che la ragazza da cui è così attratto sembra essere molto curiosa in merito al contenuto del pacco rubato. Pur rifiutandosi di parlarne con lei, Navarro apre lo scatolone, e la sua vita ne risulta sconvolta per sempre.
10,90

21 dicembre 2012. Corpo celeste in dissolvenza

21 dicembre 2012. Corpo celeste in dissolvenza

Alessio Adami

Libro: Copertina morbida

editore: Lampi di Stampa

anno edizione: 2006

pagine: 198

Il mio nome è Adamo Caddeo Monni e se pensate che sia un brutto nome, non potete immaginarvi a quali conseguenze mi abbia portato. Mio padre e mai madre scelsero questa somma di vocali e consonanti per onorare i bisnonni, maledetti i bisnonni. Antenati maledetti. Devozioni maledette. Sapete chi odio io? I devoti. Stupide pecore senz'anima. Comunque, crescendo, il nome venne abbreviato da amici: Adamo devenne Adam, Caddeo divenne Cad, Monni divenne Monn. Alcuni di voi mi diranno: e allora? Chi conosce la cabala, invece, sgranerà gli occhi. Il mio nome è Adamo Kadmon. Non pensiate che sia una figata, anzi, se pensate che il vostro nome non segni il vostro destino vi sbagliate di grosso. Pertanto vi consiglio di cercare il significato della vostra etichetta sociale e capire quale sia il vostro fato.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.