Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Alessio Piredda

Digitus. Vampire legacy. Volume 9
10,00

Eadem

Eadem

Alessio Piredda

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 230

333 d.C. Dominato di Costantino I. Sono passati due secoli e mezzo da quando Aulus e Karis hanno abbandonato il campo di battaglia di Mogontiacum per sfuggire all'annientamento e hanno dovuto fare di necessità virtù, vagando per le province dell'Impero romano alla ricerca di stabilità e pace. I nemici però non si sono mai dimenticati di loro e si sono mossi per dargli una caccia spietata sino ai confini settentrionali dell'impero, nella fredda Britannia, dove i due empusa dovranno fronteggiare la prima battaglia per la vita. Percorreranno le estese lande dell'impero di Roma dalle Gallie sino alle Hispaniae scoprendo però di non essere soli nella grande guerra che sta per scoppiare. Ritroveranno amici di lunga data, i cui visi si erano dispersi tra le pieghe del tempo, ma rimasti indelebili nella loro memoria. Inoltre scopriranno di potersi fidare di nuovi e potenti alleati contro l'incombente minaccia. Per Aulus questa battaglia finale significherà qualcosa di più di una ricerca di serenità, sarà il termine ultimo delle sue gesta, l'epilogo alle sofferenze del suo animo.
16,00

Luna rosso sangue. Vampire legacy. Volume 5

Luna rosso sangue. Vampire legacy. Volume 5

Alessio Piredda

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2017

pagine: 230

Per la coppia imperiale è arrivato il momento di radunare tutte le forze in campo e di difendere sino all'ultimo istante l'impero che hanno avuto in eredità da Xeàl, il padre primigenio di tutti i vampiri. La minaccia della liberazione di Siphael è alle porte della loro dimora nell'Antartico e solo le alleanze giuste potranno dar loro modo di salvarsi e non rimanere schiacciati dalla soverchiante potenza dell'angelo caduto. Per il mondo dei vampiri sono squillate le stridenti trombe dell'apocalisse, l'unica e ultima vera guerra per la quale tutto il sangue immortale verrà versato. Il capitolo definitivo della saga che ci racconterà la fine di ogni cosa, il termine ultimo dell'eredità dei vampiri. Con questo quinto e ultimo volume le vicende dei vampiri arrivano alla loro naturale conclusione e tutte le trame si annidano e concentrano per la conclusiva guerra che la coppia imperiale e il Rosso dovranno affrontare contro il nemico di sempre Kaul e il suo alleato Badu. Un definitivo tomo che sconvolgerà definitivamente e metterà in totale subbuglio il mondo dei vampiri, del quale poco rimarrà.
16,00

Cineres

Cineres

Alessio Piredda

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 230

235 d.C. Principato di Alesssandro Severo. Aulus e i suoi compagni d'eternità si godono il rientro nella loro dimora a Leptis Magna, quando all'improvviso qualcosa si muove nell'ombra ed è decisa ad annientarli. Gli assalitori indossano paenule corvine, perlacee maschere e brandiscono pugnali dalle misteriose lame nere come la notte. Per Aulus questo affronto è fonte di dolore e decide così di cominciare un lungo viaggio che lo porterà alla ricerca del mandante dell'assalto. Un periplo nelle viscere dell'Impero e nelle sue spire fatte di intrighi di corte, celati inganni e cocenti passioni. La ricerca della verità però sarà più ardua di quanto possa mai immaginare e per questo avrà bisogno dell'aiuto di un vecchio amico che conosce gli anfratti più oscuri e nascosti ed i vicoli più bui dell'immensa città di Roma. Una minaccia che Aulus dovrà fronteggiare non solo per salvare la sua stessa vita ma anche il potere imperiale che si è instaurato e senza il quale un periodo di tenebre e sangue potrebbe piombare sull'immortale Urbe. Una nuova sfida e nuove rivelazioni attendono il destino di Aulus e solo una solida e ferma volontà potrà salvarlo dai nemici che tramano nell'ombra.
18,00

Research of ancient chronicles omnibus

Research of ancient chronicles omnibus

Alessio Piredda

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 274

Questo volume raccoglie tutti i cinque titoli della serie Research of Ancient. Racconti ambientati nell'antichità del Mar Mediterraneo, per altrettante civiltà le cui vestigia sono ancora ben visibili nel nostro mondo moderno. "Gianus", ambientato sotto il principato dell'imperatore Domiziano, ci racconta di due gemelli e del loro legame di sangue con i Dioscuri e l'antico dio Giano. Mentre in "Mykronos", il giovane Korson, dovrà affrontare le sfide degli agoni dell'isola, prima contro i Greci d'oltremare e poi contro delle misteriose ed oscure navi. Tra le calde terre d'Egitto, sotto il regno del faraone Amenhotep III, invece assisteremo alla secolare battaglia contro due fazioni per la salvaguardia delle colonne del cielo della dea Nut contro le "serpi di Apophi". Nel bel mezzo del Grande Mare, nell'isola di Sardegna, invece saremo catapultati tra le antiche vestigia della civiltà nuragica e alla ricerca del retaggio del suo protagonista, il cartaginese Akxil."Vestales", ambientato nel 383 d.C. sotto il principato di Valentiniano II, ci immerge nella dura lotta di Coelia Concordia tra le antiche vestigia degli dèi dei Quiriti contro la nascente e spavalda religione cristiana.
18,00

Urbi et orbi. Holy inquisition. Omnibus

Urbi et orbi. Holy inquisition. Omnibus

Alessio Piredda

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 228

La Santa Inquisizione non è mai morta e per sopravvivere ai secoli si è dovuta adattare ai tempi che passavano divenendo un servizio di spionaggio dello stato più piccolo del mondo. Un solo uomo, Davide Valeriani, verrà insignito della sacra missione di affrontare nemici con ideologie e origini che affondano nel passato della Chiesa e che la vogliono riportare all'antico oscurantismo dei tempi bui. Per farlo si metteranno alla ricerca di antiche e mistiche reliquie andate perdute nella polvere del tempo. Comincerà per Davide una serie di pericolose missioni, dalla ricerca di una pagina rubata dell'Index Librorum Prohibitorum, al recupero delle chiavi di San Paolo e ai chiodi della croce, in un continuo confronto con le forze eretiche per la difesa degli antichi simboli della cristianità. Queste indagini lo porteranno al giudizio finale, in un luogo onirico dagli spazi infiniti e dalle ombre oscure del suo animo, alla ricerca della sua Substantia. Questo Omnibus contiene l'intera saga di Holy Inquisition composta dai tre volumi Mater Ecclesiae, Sepulcrum Claves e Substantia.
15,00

Lacrime di sangue. Vampire legacy. Volume 4

Lacrime di sangue. Vampire legacy. Volume 4

Alessio Piredda

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2016

pagine: 278

Innumerevoli lune sono passate dopo gli eventi catastrofici di Thenebrae ed una serie di nuovi eventi si stanno palesando nell'impero dei vampiri. Una misteriosa creatura appena nata dall'energia di un misterioso Cubo Celestiale, che nasconde un'entità potentissima, sta vagando per la Terra alla ricerca della sua identità, una scaltra vampira cerca di minare l'ordine costituito e di imporsi progettando oscuri piani e la ricerca per la liberazione di Xeàl porterà a misteriosi bivi da percorrere e decisioni estreme. Un nuovo capitolo irto di difficoltà che il mondo dei vampiri dovrà fronteggiare con la massima audacia e temerarietà.
18,00

Thenebrae. Vampire legacy trilogy. Volume 3
23,90

Cresciuti nell'ombra. Vampire legacy trilogy. Volume 2

Cresciuti nell'ombra. Vampire legacy trilogy. Volume 2

Alessio Piredda

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2015

pagine: 386

Sono passati parecchi anni dall'ultima battaglia che ha visto la salvezza della Terra da una distruttiva forza superna. Nonostante ciò una ferita ancora aperta nelle viscere della terra si è espansa come una purulenta piaga e cerca in tutti i modi di uscire allo scoperto, sgorgando tra le rocce e cercando di riportare alla luce un antico piano di morte. Nel bel mezzo di questa nuova minaccia, verrà catapultato un giovane ragazzo, dalle fattezze quasi albine, che non avrà altra alternativa se non quella di decidere da che parte stare. Le sue scelte saranno importanti per la sua sopravvivenza ma anche per l'intera comunità dei bevitori di sangue. Una nuova battaglia per la salvaguardia del mondo dei vampiri.
19,90

Aequo

Aequo

Alessio Piredda

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2014

pagine: 394

79 d.C. Impero Romano. Nell'immortale Urbe un giovane "empusa" di nome Aulus corre terrorizzato nella notte, braccato da un gruppo di assalitori armati. Per sopravvivere deve sfruttare tutte le sue capacità prima che sorga il sole. All'alba Titus e Larius, membri di un misterioso collegio di aristocratici, si incontrano nella domus di un'antica gens romana e discutono su lascivi esseri che si aggirano nella notte sottraendo sangue, linfa vitale degli esseri umani. Decideranno che sarà loro compito annientare queste creature ed in particolare Aulus, fratello di Titus. Comincia da quel momento per Aulus, un misterioso viaggio attraverso il Centro ed il Sud Italia, nelle terre che furono degli Etruschi prima e di Roma poi, accompagnato da amici e traditori e braccato dal fratello, che nasconde un segreto importante sul loro legame di sangue. Aulus per poter conoscere le sue vere origini dovrà trovare le Tre Madri Primigenie degli "empusa" e solo in loro presenza potrà avere le risposte che anela. Tutto prima della grande esplosione che seppellirà sotto cenere e lapilli Pompei. Chi sono però davvero le Tre Madri Primigenie: Ecate, Empusa e Lamia? Un'avventura che ci trasporta nell'Antica Roma Imperiale, attraverso un periplo attorno al mondo dell'Averno e dei misteriosi "figli della dea Ecate".
18,00

Nati nel sangue. Vampire legacy trilogy. Volume 1

Nati nel sangue. Vampire legacy trilogy. Volume 1

Alessio Piredda

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2012

pagine: 220

"Nati nel sangue" è il primo volume di una trilogia che narra la creazione e l'evoluzione delle razze mistiche della Terra, ed in particolare quella dei vampiri, la razza notturna per eccellenza. Un essere potente si è liberato dalle catene che lo relegavano nella sua prigione. Questo misterioso nemico minaccia adesso l'intero Creato, cercando di distruggere la vita sulla Terra. Spetterà ai suoi tre primogeniti contrastare il nuovo e nascente impero del male. Una battaglia per la difesa del futuro e del libero arbitrio umano.
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.