Libri di Alexandra Nicolescu
Dizionario russo tascabile
Alexandra Nicolescu
Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2021
pagine: 552
Oltre 20.000 lemmi; Alfabeto e trascrizione fonetica; pronuncia figurata nelle due sezioni; Due compendi grammaticali; Aspetti e reggenze dei verbi russi; Declinazioni; Esempi e modi di dire.
Dizionario russo. Italiano-russo, russo-italiano
Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2019
pagine: XLVI-218
Oltre 20.000 lemmi, Alfabeto e trascrizione fonetica; pronuncia figurata nelle due sezioni, Due compendi grammaticali, Aspetti e reggenze dei verbi russi, Declinazioni, Esempi e modi di dire, Dizionario Visuale per il viaggiatore, Ebook compreso nel prezzo.
Dizionario russo. Italiano-russo, russo-italiano
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2017
pagine: 669
Più di 20.000 voci e 40.000 traduzioni; La lingua russa contemporanea; Esempi, modi di dire, indicazioni d'uso; Dizionario Visuale per il viaggiatore; Ebook compreso nel prezzo; In più nel plus: Regole di pronuncia e accento; l'alfabeto russo e la sua trascrizione; Grammatica di russo; Sezione di 118 pagine di conversazione con: le espressioni più comuni; numeri, pesi, misure; l'ora, il tempo fraseologia a tema per ogni tipo di situazione e per le più comuni emergenze (in viaggio, sui mezzi di trasporto, in vacanza, in albergo, al ristorante, negli uffici, dal medico...).
Dizionario russo. Italiano-russo, russo-italiano
Libro: Libro rilegato
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2017
pagine: 552
Oltre 20.000 lemmi, con suddivisione in sillabe e pronuncia, informazioni grammaticali, fraseologia, termini scientifici e tecnici.
Parlo russo
Alexandra Nicolescu
Libro: Copertina morbida
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2006
pagine: 242
I frasari per capire e farsi capire in ogni occasione: durante il viaggio, sui mezzi di trasporto, nella ricerca di un alloggio, in albergo, in campeggio, al ristorante, nei negozi, nei grandi magazzini; mentre si fa turismo o sport, per divertirsi, visitare città, monumenti e musei; per presentarsi, fare conoscenza, telefonare; in banca, in posta, in situazioni di lavoro; Quando servono facilitazioni particolari, per bambini o viaggiatori disabili; in ambasciata, al commissariato di polizia, in questura, dal medico, nelle difficoltà e negli imprevisti... Notizie utili su usi, abitudini, servizi; numeri, pesi e misure; sigle e abbreviazioni; proverbi e modi di dire. In più un breve compendio grammaticale.

