Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di ALI STANDISH

Yonder. Per sognare un mondo senza guerra

Yonder. Per sognare un mondo senza guerra

Ali Standish

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 304

Il male è potente nella misura in cui gli permettiamo di esserlo. Monti Appalachi, Foggy Gap, America, 1940. Da quando Jack si è tuffato nel fiume in piena per salvare due bambine durante la Grande alluvione è diventato un eroe, soprattutto per Danny che in breve tempo stringe con lui un'amicizia speciale. Così, quando il padre parte per combattere nella Seconda guerra mondiale, e lui resta solo con la madre incinta, conta sulla sua guida più che mai. Chi meglio di Jack, cresciuto con un padre violento, senza lasciarsi spezzare, può insegnargli a essere forte e a non avere paura? Finché l'amico scompare e Danny decide di andare a cercarlo, iniziando a temere che gli abbia nascosto più di un segreto. Che dietro la sua scomparsa ci sia proprio il padre? Oppure è fuggito alla ricerca di Yonder, quel luogo magico di cui gli ha parlato, dove uccelli arcobaleno volano liberi e non esiste la guerra? Mentre indaga sull'amico e in casa arrivano echi della guerra, Danny capirà che le ingiustizie sono ovunque. E che sta a noi trovare il coraggio di agire, anziché restare a guardare, con grande umanità, senza bisogno di essere eroi. Età di lettura: da 11 anni.
17,00

Gli incredibili misteri di Baskerville Hall

Gli incredibili misteri di Baskerville Hall

Ali Standish

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 320

Edimburgo, 1868. A casa Doyle c'è posta per Arthur: è la lettera di ammissione per Baskerville Hall, una scuola segreta per ragazzi dalle doti eccezionali. Ma non è tutto oro quel che luccica, e ben presto, tra rivali che tentano di farlo espellere, potenti società segrete e lezioni poco ordinarie, Arthur si accorgerà che c'è qualcosa sotto... Per fortuna può contare sui nuovi amici Irene e Jimmie! E così, quando il mistero si infittisce, il trio si lancerà nelle indagini per scoprire la verità, costi quel che costi. Età di lettura: da 11 anni.
11,50

Il segno dei cinque. Gli incredibili misteri di Baskerville Hall

Il segno dei cinque. Gli incredibili misteri di Baskerville Hall

Ali Standish

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2024

pagine: 304

A Baskerville Hall, la scuola segreta per ragazzi con doti eccezionali, sta per iniziare il secondo trimestre e Arthur Conan Doyle non vede l'ora di tornare per rincontrare i suoi amici. Poco dopo il suo arrivo, però, qualcosa di terribile fa piombare Baskerville nell'atmosfera più cupa: il professore preferito di Arthur, il geniale e burbero Sherlock Holmes, viene ritrovato privo di sensi, riverso sulla sua scrivania, la pipa ancora fumante. Nessuno si spiega cosa possa essere successo, ma il giovane Doyle è convinto che si tratti di avvelenamento. Purtroppo quello di Holmes non rimarrà un caso isolato e a scuola indaga perfino un detective di Scotland Yard. È una corsa contro il tempo, le vite di più professori sono appese a un filo e Arthur dovrà vedersela con enigmi senza soluzione, misteri che affondano le radici nel passato, spiriti venuti da un mondo parallelo... E questa volta a essere messa alla prova non sarà solo la sua capacità investigativa, ma anche la lealtà dei suoi amici. Età di lettura: da 10 anni.
17,00

Gli incredibili misteri di Baskerville Hall

Gli incredibili misteri di Baskerville Hall

Ali Standish

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2023

pagine: 320

Edimburgo, 1868. È l'alba quando a casa Doyle viene recapitata una busta per Arthur: dentro c'è la lettera di ammissione a Baskerville Hall, una scuola segreta per ragazzi con doti eccezionali. Una volta arrivato a Baskerville Hall (a bordo di un dirigibile!), Arthur stringe subito amicizia con Irene Eagle, una ragazzina dagli occhi grandi e luminosi che sembra non conoscere la paura, e con Jimmie Moriarty, figlio di un pezzo grosso della finanza. I nuovi studenti scopriranno presto che la loro è una scuola speciale, con torri dalle scale ripidissime, piante carnivore, uccelli estinti, società segrete e lezioni tutt'altro che ordinarie. Ma Arthur, Irene e Jimmie scopriranno anche che a Baskerville Hall c'è qualcosa di non detto: le misure di sicurezza sono state rafforzate e pare che qualcuno abbia cercato di introdursi nella scuola. Ma in cerca di cosa? E perché il preside vuole tenerlo nascosto? L'inseparabile trio ha intenzione di andare a fondo del mistero, costi quel che costi. Età di lettura: da 11 anni.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.