Libri di Andrea Battiata
Per fare un orto
Andrea Battiata, Marina Clauser, Giulia Torta
Libro: Libro in brossura
editore: AGC
anno edizione: 2022
pagine: 164
Tecniche, riflessioni e spunti educativi sul metodo Ortobioattivo ed i suoi legami con l'agricoltura organico-rigenerativa, la nutraceutica e la sostenibilità.
Quando l'amore ha già scritto tutto
Andrea Battiata
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2012
pagine: 232
L'amore non solo ci colora la vita, ma ci indica anche le vie da prendere per percorrerla. Non sempre le scelte da prendere sono facili, ma i sentimenti, quelli veri, possono aiutarci anche in questo. Lo sa bene Chiara, protagonista del romanzo. La sua vita appare perfetta, fino a quando non scopre un segreto che riguarda il suo fidanzato, Lorenzo. Nell'amore che prova per lui, Chiara trova il coraggio di prendere la decisione più importante della sua vita.
Tutto ciò che credevo impossibile
Andrea Battiata
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2010
pagine: 196
Fin da quando era bambino, Francesco ha un sogno. Un sogno troppo grande che egli stesso definisce impossibile da realizzare. All'età di diciassette anni crede di scoprirsi omosessuale, ma l'incontro fortuito con Sara, una ragazzina più piccola di lui, gli stravolge completamente la vita. Insieme a Sara, Francesco vive una storia d'amore tanto bella e intensa quanto difficile che lo porterà infine a scoprire che, forse, in questa vita niente è davvero impossibile.