Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Libri di Angela Cavazzuti

Le due facce della morte

Le due facce della morte

Angela Cavazzuti

Libro: Libro in brossura

editore: La Feluca Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 372

Josette Deblander ne è certa e lo urla ai quattro venti: c’è qualcosa di sospetto negli ultimi decessi avvenuti all’interno della Casa di riposo Saint Joseph! Fantasie di una donna anziana? Può darsi. Ma allora, come mai l’Ispettore Federico De Falco, incaricato di effettuare una verifica, è stato aggredito selvaggiamente e lasciato in fin di vita proprio a due passi dalla struttura? E perché il direttore della Casa di Riposo mente, negando di averlo incontrato? L’ispettrice Melanie Brochard, partner lavorativa di Federico, non condivide la linea d’indagine seguita dagli inquirenti. Decide quindi di indagare per proprio conto e di infiltrarsi alla Residenza Saint Joseph, dove strani ed inquietanti personaggi sembrano disposti a tutto pur di allontanarla dalla verità. Ma la bella ispettrice belga non ha l’abitudine di lasciarsi intimidire e ancora una volta non esiterà a rischiare la propria carriera e la propria vita per dare una risposta alle mille domande che la tormentano.
15,00

Nelle spire del passato

Angela Cavazzuti

Libro: Libro in brossura

editore: La Feluca Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 335

Dopo ventotto anni Luc Vanderveken ha finalmente deciso di parlare e dire tutto quello che sa. Ma qualcuno, nell’ombra, è disposto a fare qualsiasi cosa per impedirglielo: anche ricominciare a uccidere pur di evitare una nuova inchiesta. Questa nuova spirale di violenza e omicidi porterà Melanie Brochard e il suo collega Federico De Falco, ispettori della Polizia Giudiziaria Federale di Bruxelles, a ripercorrere passo dopo passo le orme di una vecchia indagine ormai archiviata, fino a dipanare una matassa criminale che affonda le radici lontano nel tempo. Ma prima di risolvere il caso, la giovane ispettrice dovrà fare i conti con sé stessa e col proprio passato.
15,00

Ricordati di uccidere

Angela Cavazzuti

Libro: Libro in brossura

editore: La Feluca Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 342

Può un uomo gentile, di bell’aspetto, appagato professionalmente, essere stato in passato un crudele assassino? Possono gli incubi ricorrenti, i flash back improvvisi, gli episodi amnesici di cui è vittima, essere il segnale che quel predatore vive ancora dentro di lui ed ha ricominciato a uccidere? Diversi sono gli interrogativi che tormentano Jann Aubry, scrittore di successo e principale sospettato nell’indagine sui brutali omicidi che terrorizzano Bruxelles.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.