Libri di Angela Triscari Piediviti
Ero dipendente. Ora mi faccio del male
Angela Triscari Piediviti
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 40
Dopo la scia di "Sono solo mia - l'unica soluzione è la solitudine", arriva la prova concreta di sentirsi soli anche volendo far parte del mondo. A volte riuscendoci, altre è praticamente impossibile, quindi arriva il bisogno di scrivere e mantenere vivo il ricordo del dolore. C'è poco da fare, mi mantiene viva il male e questi scritti sono il continuo di me e quello che sento!!! Qualche speranza d'amore resta, ma sempre in bilico... La paura è un sentimento che frena ma salva! Molto spesso! È difficile spiegare il senso logico di un libro fatto di emozioni, è più facile aprire il cuore, buttarsi dentro e lasciare lontana l'insensibilità. E dopo aver letto tornare in sé, freddi dove serve!
Sono solo mia
Angela Triscari Piediviti
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2014
pagine: 32
"Ancora sfoghi di un cuore tormentato, dolore intimo non completamente spiegato. Come sempre un libro liberatorio, momenti vomitati per darsi sollievo e cancellare in parte il male. Partorito in poco tempo in un momento particolare. tanti ricordi e forse, più amore per sè, come spiega il titolo."
Non aprite quel diario
Angela Triscari Piediviti
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2013
pagine: 78
Un diario fatto di emozioni come la rabbia, l'autostima, la consapevolezza. La convinzione nell'andare avanti verso l'amore per se stessa prima di tutto. L'empatia con il disagio e il tentativo di non sentire il giudizio della gente. Racconti di vita, vissuti e non, ma sempre testa e cuore collegati. Un libro di fantasia nella realtà, insieme al coraggio di avere paura. La scrittura non troppo curata, per non perdere l'istinto e l'umanità di una bimba sensibile che cerca la verità solo dentro di sé. La conquista è arrivare, dove è difficile di solito: nel cuore di chi legge.